annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di foggia 17 dicembre 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso comune di foggia 17 dicembre 2008

Ragazzi sapete qualcosa per il concorso al comune di Foggia per 9 istruttori contabili?Quando usciranno i risultati?grazie

Ragazzi nessuno ha fatto il concorso al comune di Foggia il 17 dicembre 2008, da istruttore contabile?sapete qualcosa sui risultati?grazie a chiunque mi risponda

Commenta

Ciao Ragazzi!Innanzitutto Buon Natale, ma è possibile che abbia fatto solo io il concorso da istruttore contabile al comune di Foggia il 17 dicembre 2008?Fatevi sentire!!!!!Auguri a tutti!

Commenta

possibile che nn c'è nessuno del concorso da istruttore contabile a Foggia???????????
        forse a inizio gennaio escono i risultati, confermate????

Commenta

ciao

Ciao , io ho fatto quello da istruttore informatico il 18. e sono in attesa dei risultati. Io sono della Basilicata, quindi controllo giornalmente il sito del comune, tu di dove sei???

Commenta

Ciao Antonio,
            io sn di Foggia, teniamoci in contatto se ti va. Hai msn per caso?Comunque, anch'io controllo il sito, ma dovrebbero uscire a breve, vero?Hai chiesto quando usciranno a qualcuno della Commissione?grazie

Commenta

Ragazzi è vero che sn già usciti i risultati?per favore ripondete!!!!grazie

Commenta

risultati usciti!!! dentro 90 su 900!!!

Commenta

Sto operando...
                X