annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Concorsi Vigili del Fuoco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Informazioni Concorsi Vigili del Fuoco

Ciao Ragazzi.
    Ho aperto questa area discussione per cercare delle risposte ad alcune mie domande.
    Il 17 Dicembre 2008 sono state chiuse le ammissioni alle domande di partecipazione al concorso a 814 VF per il Ministero dell'Interno.
    Siccome non ho potuto parteciparea quast'ultimo perchč sono troppo giovane mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se a partire dal 2009 sono previsti ulteriori concorsi per i VVF.

ciao se non sbaglio ma prendila con le pinze, dovrebbe essere l ultimo concorso aperto a tutti, dai prossimi solo categorie riservate, esempio militari , volontari etc etc

Commenta

Originariamente inviato da yari150 Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi.
      Ho aperto questa area discussione per cercare delle risposte ad alcune mie domande.
      Il 17 Dicembre 2008 sono state chiuse le ammissioni alle domande di partecipazione al concorso a 814 VF per il Ministero dell'Interno.
      Siccome non ho potuto parteciparea quast'ultimo perchč sono troppo giovane mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se a partire dal 2009 sono previsti ulteriori concorsi per i VVF.
      negli utlimi 10 anni ci sono stati due concorsi
      1998 e 2008

vedi tu...

Commenta

di solito queste ammissioni ci sono quasi tutti gli anni........ io infatti ho presentato la domanda invece che l'anno passato ...questo, e adesso ho passato tutte le visite, sn messa in lista per dar inizio al corso!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Una volta conclusosi il concorso 2008 la graduatoria rimarrā in vigore almeno tre anni... I vigili del fuoco sono giustamente tra le poche amministrazioni immuni al blocco delle assunzioni... Nel frattempo ti consiglio il SERVIZIO CIVILE nel corpo dei vigili del fuoco! Ogni anno esce il bando e sarā un ottimo banco di prova se vorrai cimentarti in questo mestiere impegnativo (e sarā titolo valutabile per il prossimo concorso)

Commenta

Sto operando...
          X