annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SICILIA - MIN. ISTRUZIONE - 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    povera italia!

    Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
    ancora più di un mese da attendere...
    Se non avessi già un lavoro nel pubblico, per mia fortuna, mi sarei già stufato di attendere i decenni prima di avere il posto fisso! aL CONCORSO ALLLA DIFESA MI HANNO DETTO CJE adesso dopo un anno non hanno ancora finito di coprreggere gli scritti e che gli orali si faranno a settembre 2009 quindi praticamente dopo due anni dalle prove scritte!!! Dopodiche' chissà l'assunzione arriverà nel 2015!!!
    Se le premesse sono queste anche a questo concorso!!!!

    Commenta


      #22
      ma vero..che tristezza....comunque a me basta averlo passato, poi se l'ho passato attendo volentieri..

      Commenta


        #23
        attendre che?

        Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
        ma vero..che tristezza....comunque a me basta averlo passato, poi se l'ho passato attendo volentieri..
        Non mi è mai capitato che in un concorso a risposta multipla ci mettessero mesi per fare uscire i risultati!
        Quelli li correggono con un lettore ottico, addirittura alle volte escono il giorno stesso della prova! E poi mi domando se queste preselezioni siano servite, perche' probabilmente eravamo meno del numero-soglia per essere ammessi.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Non mi è mai capitato che in un concorso a risposta multipla ci mettessero mesi per fare uscire i risultati!
          Quelli li correggono con un lettore ottico, addirittura alle volte escono il giorno stesso della prova! E poi mi domando se queste preselezioni siano servite, perche' probabilmente eravamo meno del numero-soglia per essere ammessi.
          in alcune regioni probabilmente non saranno servite, ma purtroppo in Sicilia si perchè eravamo 600 circa e ne passeranno solo 100

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da penelope82 Visualizza il messaggio
            in alcune regioni probabilmente non saranno servite, ma purtroppo in Sicilia si perchè eravamo 600 circa e ne passeranno solo 100
            ah beh io dicevo x la longobardia, patria dei nobili longobardi!

            Commenta


              #26
              Ciao ragazzi! Chi di voi è passato alle preselezioni? Adesso ci sono gli scritti il 10-11 giugno... Ma per caso c'è un testo per prepararsi agli scritti? C'è un elenco dei temi usciti in passato? Io sto studiando ma sarebbe utile avere un'idea delle tracce che potrebbero uscire, come sono impostate di solito...

              Commenta


                #27
                Ma insomma, non c'è nessuno??

                Commenta


                  #28
                  ciao pavel, sei lo stesso di j1897?

                  Commenta


                    #29
                    qualcuno sa quando ci comunicherano i risultati delle prove?

                    Commenta


                      #30
                      Guarda, a me hanno detto non prima di dicembre. A te come è andata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X