annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate altro post...ho visto la sezione di quel concorso di cui parlavo...hanno fatto la prova preselettiva ed i risultati non sono ancora usciti...credo che dovremo aspettare un bel pò...

Commenta

è uscito il testo della simone...318/10 - Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca - Funzionari amministrativi giuridici, legali e contabili - Teoria e test

Commenta

Salve a tutti! Avete novità sulla data della prova preselettiva? E sapete su quali materie bisogna prepararsi per la preselezione? Su tutte? Anche su quelle dell'orale? Anche su inglese e informatica? E su quali testi studiate? Quello della Simone è sufficiente? Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da vale_va2003 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Avete novità sulla data della prova preselettiva? E sapete su quali materie bisogna prepararsi per la preselezione? Su tutte? Anche su quelle dell'orale? Anche su inglese e informatica? E su quali testi studiate? Quello della Simone è sufficiente? Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!

ciao vale notizie sulla preselettiva nn ce ne sono ancora, bisogna tenersi aggiornati con la G.U...le materie per la preselez sono tutte quante, anche quelle per l'orale. tranne inglese e informatica, non sono mai usciti quiz, che io sappia...
          cmq x la preselez il testo della simone è piu che suff , tranquilla
          per qule regioni concorri, x curiosità?

Commenta

ops, il concorso regionale era l'altro..!

Commenta

Infatti mi era sembrato strano che mi avessi chiesto per quale regione concorro Cmq io sono di Roma e, nel caso assurdo che riuscissi a passare il concorso, quale sarebbe la sede di lavoro? Io, quando ho fatto la domanda, ho dato x scontato che fosse Roma, visto che l'indirizzo a cui spedire la raccomandata era di Roma, ma ora mi stanno venendo dei dubbi..non vorrei avere sorprese!! (Grazie x la risposta Marco )

Commenta

La sede di lavoro è Roma...non si parlava di altre sedi...

Commenta

scusate sono nuovo del forum...ci sono novità su questo concorso?

Commenta

vorrei saxe quando ci saranno le prove, qual'è la gazzetta ufficiale da consultare?

Commenta

Originariamente inviato da maloru Visualizza il messaggio
                      vorrei saxe quando ci saranno le prove, qual'è la gazzetta ufficiale da consultare?

ciao maloru, non credo si sappia nulla sulle prove...
                      qualcuno ha saputo novità??

Commenta

Sto operando...
                      X