allora secondo me questo codice nn ci deve interessare...diciamo così....mi sono letta il bando stamattina sulle cause di invalidità della domanda e nn si faceva riferimento alcuno al codice..cmq più tardi mi riguardo il tutto e cerco capire
...ma infatti credo sia una sorta di numero identificativo degli allegati della G.U. quindi nulla a che vedere con il concorso.
...ma infatti credo sia una sorta di numero identificativo degli allegati della G.U. quindi nulla a che vedere con il concorso.
può darsi. però nelle domande degli altri concorsi non ho mai visto riportati numeri identificativi della G.U....strano. io per scrupolo l'ho scritto, non si sa mai.
Ragazzi scusate anche io partecipo a questo concorso ma non sembra strano che non c'è alcun riferimento alla data di uscita della G.U. nella quale viene indicato il giorno e il luogo delle preselettive se ci saranno??
Volevo chiedervi se c'è un testo della simone per questo concorso in preparazione.
Grazie Anna per la risposta anche io sto cercando di chiederlo all'ufficio concorsi il fatto è che è strana come cosa e inoltre non si sa come regolarsi non vorrei che fosse uno di quei concorsi per sistemare qualcuno e si cerca di dare meno notizie possibili, una cosa del genere non mi è mai capitata..Boh!
ragazzi anche io ho inviato la domanda ma non ricordo quando scadeva il concorso per controllar nella g.u. se esce qualcosa in merito alle presel...secondo voi quanto passerà?se sapete qualcosa mi raccomando fate sapere
Commenta