annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso 20 posti cat. C1 ministero universita' e ricerca

Non mi pare sia stato segnalato, comunque oltre al concorso per i 10 posti nel ruolo di assistente amministrativo, in data 28/11 è uscito il bando dell'altro per 20 posti nel ruolo di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, area C posizione economica C1...Se non ho letto male c'è tempo fino al 28 dicembre per inviare domanda...

Vi lascio il link del bando:

http://www.miur.it/0006Menu_C/0012Do...7443Concor.htm

è stato già segnalato e se ne sta già parlando nella discuss su quello da 10 posti

Commenta

Ah, ok...scusate allora

Commenta

ministero della pubblica istruzione 20 posti

ciao ho visto la gazzetta ufficiale del 9 dicembre 2008 è uscito un altro concorso per funzionari, ma non riesco a trovare il bando sul sito della pubblica istruzione. ho visto che nella parte di reclutamento del personale ci sono tutti quelli già espletati, ma quelli nuovi no. grazie in anticipo per chi risponderà .

Commenta

vedi che ho aperto un trehad qui

Commenta

Si è ancora nei termini per inviare la domanda o è scaduto? Il decreto min. è del 28 novembre ma la pubblicazione in G.U. è del 9 dicembre, quindi ci dovrebbe esser tempo fino al 9 gennaio, vero?

Commenta

scusate..qualcuno sa che significa quel codice alfanumerico 08E011696 che sta scritto alla fine del fac simile per la domanda di partecipazione a questo concorso (sotto "data")? è percaso il codice del concorso? strano perché di solito dicono di riportarlo sulla busta o cose simili....

Commenta

Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggio
                scusate..qualcuno sa che significa quel codice alfanumerico 08E011696 che sta scritto alla fine del fac simile per la domanda di partecipazione a questo concorso (sotto "data")? è percaso il codice del concorso? strano perché di solito dicono di riportarlo sulla busta o cose simili....
                Io dovrei spedire la domanda domani ma nella copia fornita dal ministero non mi sembra ci sia questo codice in calce alla domanda.

Commenta

Scusate ma il bando non specifica quando sarà pubblicato l'avviso per lo svolgimento delle prove?

Commenta

Sto operando...
                  X