annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOBILITA' S.A.T.I. (Amm.tivi) NEI VIGILI DEL FUOCO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MOBILITA' S.A.T.I. (Amm.tivi) NEI VIGILI DEL FUOCO

Giusto per informare (soprattutto i neoassunti in servizio presso le sedi di Alessandria, Asti, Belluno,Bergamo, Biella, Como, Gorizia, Lecco, Lodi, Milano, Sondrio, Trieste, Varese) che nei prossimi giorni dovrebbe uscire una circolare di mobilità per gli amministrativi dei Vigili del Fuoco. I trasferimenti avverranno a fine gennaio.
    Saluti.

Vcac Gaetano Gusmano
    Comando VVF di Parma
    Ufficio Personale

P.S. Per eventuali interessati, Parma è una bellissima cittadina e al Comando VVF non si sta per nulla male...
    Ultima modifica di gaetano.gusmano; 08-12-2008, 13:59.

Ciao,
    come si fa a diventare amministrativi nei vigili del fuoco?
    bisogna fare il concorso come quello attualmente bandito?
    io sono fuori età per un anno (c'è il limite a 30 anni..che sfortuna)..

Commenta

A quale concorsi ultimamente bandito ti riferisci? quello da 814 VF? La risposta è no. Quello è per profili operativi. Per gli amm.tivi è necessario concorso ad hoc. Ciao.

Commenta

Per Gaetano Gusmano:

Volevo sapere come fai a sapere che nei prossimi giorni uscirà una circolare di mobilità? te lo chiedo perchè ho tel al ministero circa 10 giorni fa e mi hanno risposto che non ci sarebbe stata nessuna mobilità per quest'anno.
        Quello che dici tu mi rincuora molto perchè ormai aspetto da parecchio il trasferimento.
        Tu sei sicuro che uscirà????? Grazie per la bella notizia. Spero sia come dici tu!

Commenta

Si pensavo che il cocnorso fosse unico per operativi e amministrativi..in effetti non so nulla in proposito: sai dirmi se anche per gli amm.vi ci sono limiti di età..?

Commenta

Se aspetti da parecchio tempo il trasferimneto, vuol dire che sei dentro da parecchio ...quindi dovresti sapere che il ns. Dipartimento funziona (male) così e non si sbilanciano. La mia fonte è un FACD convocato a Roma proprio per la discussione delle piante organiche e relativa mobilità. Tu di quale comando 6? Magari contattami in privato. ciao.

Originariamente inviato da Gabri77 Visualizza il messaggio
            Per Gaetano Gusmano:

Volevo sapere come fai a sapere che nei prossimi giorni uscirà una circolare di mobilità? te lo chiedo perchè ho tel al ministero circa 10 giorni fa e mi hanno risposto che non ci sarebbe stata nessuna mobilità per quest'anno.
            Quello che dici tu mi rincuora molto perchè ormai aspetto da parecchio il trasferimento.
            Tu sei sicuro che uscirà????? Grazie per la bella notizia. Spero sia come dici tu!

Commenta

Anch'io aspetto questa mobilità da ottobre ma ancora non la fanno uscire ... a quanto pare non si sa se usciranno per la fine dell'anno!
              La sigla FACD per cosa sta?
              Grazie mille, se hai altre notizie sarei grato se le continuassi a pubblicare!
              Siamo tanti in ansia ...

Commenta

Novità in arrivo?

Commenta

Gaetano ci sei?
                  Ci sono novità dalla tua fonte?

Commenta

Nessuna novità. Non mi meraviglierei se le cose andassero per le lunghe... o se ci fosse un passo indietro del Ministero. Per ora non ho nesusna smentita dalla mia fonte. Qualcuno però dice di sapere l'esatto contrario e cioè che la mobilità non uscirà se non alla fine dell'anno prossimo... chi vivrà vedrà...

Commenta

Sto operando...
                    X