Ciao. Qualcuno di voi partecipa a questo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Comune di Poggiomarino - Polizia municiale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggioCiao. Qualcuno di voi partecipa a questo concorso?
-
Originariamente inviato da ladymoond Visualizza il messaggiociao ragazzi conoscete qualche sito dove potermi esercitare per il concorso in polizia municipale?io lo farò a messina...ma agennaio 2009..voi cosa state facendo??
Commenta
-
Originariamente inviato da antigone Visualizza il messaggioCiao! Sai per caso se hanno corretto le prove scritte del concorso per 6 agenti di polizia municipale a Poggiomarino o se...è stato invalidato a causa delle assurde modalita' in cui si è svolto?
per l'annullamento non credo se ne faccia nulla a meno che qualcuno non faccia ricorso , prove alla mano...
ps
di certo chi era a Napoli quel giorno del dicembre 2008 si e' accorto che nel mentre si aspettava la consegna del compito si poteva uscire per poi rientrare dall'aula dove si sono svolti i quiz , indisturbati
(per altro assurdo che per 600 persone nn si siano utilizzati i quiz a lettura ottica e i codici a barre,
cmq poi ho saputo che per motivi che nessuno sa e' stato chiesto appena 2 giorni prima del giorno in cui c'era la prova ad una societa' specializzata nell'organizzazione dei quiz a lettura ottica, di organizzare il concorso, ma visto che oramai mancavano solo due gg ,appunto, il responsabile della suddetta societa' si e' giustamente rifiutato per impossibilita' materiale di organizzarsi con tutta l'atrrezzatura).
ps
cmq visto che non credo di avere chance di superare i quiz , me ne frego, ;
se pèro' avessi avuto possibilita'(preparandomi a dovere) avrei tentato un ricorso per annullare tutto lo schifo che si e' verificato!
Commenta
-
Tranquilli
Ho telefonato stamattina. La prova sarà annullata ma non si sa che fine fa il concorso. Alla fine chi paga siamo sempre noi. Ok che si è scatenato l'inferno quel giorno, ma la colpa è loro non nostra. E i soldi che abbiamo sprecato per il viaggio? E quelli che abbiamo pagato per questo assurdo concorso? Le domande erano facili, considerando anche il fatto che si potevano portare i codici (che nessuno ha seriamente controllato per vedere se erano commentati) e che alla fine si copiava anche facendo la fila per la consegna. Per non parlare della marea di tempo che ci hanno fatto sprecare quella giorno. Insomma alla fine loro fanno i casini e noi paghiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggioHo telefonato stamattina. La prova sarà annullata ma non si sa che fine fa il concorso. Alla fine chi paga siamo sempre noi. Ok che si è scatenato l'inferno quel giorno, ma la colpa è loro non nostra. E i soldi che abbiamo sprecato per il viaggio? E quelli che abbiamo pagato per questo assurdo concorso? Le domande erano facili, considerando anche il fatto che si potevano portare i codici (che nessuno ha seriamente controllato per vedere se erano commentati) e che alla fine si copiava anche facendo la fila per la consegna. Per non parlare della marea di tempo che ci hanno fatto sprecare quella giorno. Insomma alla fine loro fanno i casini e noi paghiamo.
che skifezza....
colpa loro cmq...
Commenta
Commenta