annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretario di prefettura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

segretario di prefettura

Salve ragazzi!
    scusate qlc sa se e quando esce questo concorso? sarei interessata ma nn ho trovato ancora nulla!!

scusami puoi darmi chiarimenti sul tipo di concorso?
    chi è il segretario di prefettura? quali sono i requisiti?

Commenta

Originariamente inviato da Anna1974 Visualizza il messaggio
      scusami puoi darmi chiarimenti sul tipo di concorso?
      chi è il segretario di prefettura? quali sono i requisiti?

quoto la domanda. di cosa stai parlando?

Commenta

ragazze in effetti neanche io so bene di cosa si tratta...giorni fa mi hanno parlato di questo concorso ma non ho ancora trovato nulla, pensavo di avere qlk informazione qui...ma a quanto pare neanche voi ne avete mai sentito parlare...mah!

Commenta

maggior parte dei concorsi alla prefettura sono interni. magari è interno anche questo

Commenta

Libro su concorso a prefetto

Non e' vero che i concorsi per la carriera prefettizia sono interni e poi la qualifica è quella di consigliere di prefettura (dopo due anni si viene promossi a viceprefetto aggiunto), come potrai verificare su un recente libro Maggioli intitolato "Concorsi pubblici: le dieci carriere più ambite", in cui si affrontano i più prestigiosi concorsi dell'amministrazione pubblica: • Ambasciatore • Prefetto • Magistrato Ordinario e Amministrativo (TAR e Consiglio di Stato) • Consigliere parlamentare • Funzionario dell'Unione europea • Funzionario della Banca d'Italia • Avvocato e Procuratore dello Stato • Segretario Comunale • Commissario di Polizia• Funzionario dell'Agenzia delle Entrate. Spero di esserti stato utile ;-D Ciao
            Ultima modifica di giack; 23-05-2009, 01:12.

Commenta

Sto operando...
            X