Ciao a tutti! anch'io ho fatto la preselezione in Veneto,al Bruno,non ho chiesto quanti eravamo ma di sicuro pochi...qualcuno ha il numero dell'ufficio concorsi del Ministero?vorrei chiamare per avere informazioni sui numeri!grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
230 Pubblica Istruzione - Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggioMa sei sicuro? Anch'io ero al G.Bruno, ed eravamo 89, a sentir loro. Comunque, chiamerò domani anch'io... e speriamo bene!!
Quel giorno hanno detto che al Bruno eravamo circa 100.
Oggi all'USR ma hanno detto 195 in tutto.
Io ho chiamato a questo numero:
USR VENETO
UFFICIO VI
Affari generali e risorse umane dell'ammnistrazione
tel 041-2723126
fax 041-2723113
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioSicurA
Quel giorno hanno detto che al Bruno eravamo circa 100.
Oggi all'USR ma hanno detto 195 in tutto.
Io ho chiamato a questo numero:
USR VENETO
UFFICIO VI
Affari generali e risorse umane dell'ammnistrazione
tel 041-2723126
fax 041-2723113email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggioElettra fammi sapere se a te danno altri numeri, sinceramente preferisco il numero 149 al numero 195, meno siamo e meglio è
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioHai chiesto pure se i risultati usciranno rpima?
Non credo usciranno prima, anche per 100 amm.vi B3 c'è stata un'affluenza del 10%, ma i risultati sono usciti per la data prestabilita:5 dicembre.. preselezioni a luglio!!
Commenta
-
Ciao a tutti!Ho appena chiamato all'Ufficio Concorsi dell'USR e mi hanno confermato che alla preselezione eravamo 195 e che quindi passiamo tutti allo scritto,mi hanno detto inoltre che dal Ministero hanno avuto conferma che nella G.U. del 31/03 uscirà la lista di conferma con tutti gli ammessi e le date degli scritti. Volevo chiedervi se potete consigliarmi dei testi per lo studio di contabilità di stato ed economia politica,sono laureata in giurisprudenza e non conosco le materie,grazie!
Commenta
Commenta