annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per protocollatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per protocollatore

Ciao

a breve farò un concorso per protocollatore. Il materiale su cui studiare mi pare molto poco per cui non sono sicuro della mia preparazione. Esistono in rete dei siti con dei quiz o simile per la figura del protocollatore ?

Io in genere uso questo ******************** ma ci sono solo domande su 267/2000 e diritto amministrativo

Non mi ha risposto nessuno ... vabbé ...

faccio un'altra domanda relativa al concorso da "b3" protocollatore.

E' stata pubblicata la tipologia delle prove di esame: 3 domande a risposta aperta. Ogni domanda non deve superare le 20 righe. Tempo massimo 2 ore.

Sono tre argomenti da studiare.
    1. Testo Unico degli enti locali (267/2000)
    2. Diritti e doveri degli impiegati pubblici
    3. Nozioni sul protocollo

20 Righe per ogni domanda, quali argomenti hanno più probabilità di essere presenti all'esame (in modo particolare mi riferisco al T.U.E.L.) ?

Commenta

Originariamente inviato da savona Visualizza il messaggio
      Non mi ha risposto nessuno ... vabbé ...

faccio un'altra domanda relativa al concorso da "b3" protocollatore.

E' stata pubblicata la tipologia delle prove di esame: 3 domande a risposta aperta. Ogni domanda non deve superare le 20 righe. Tempo massimo 2 ore.

Sono tre argomenti da studiare.
      1. Testo Unico degli enti locali (267/2000)
      2. Diritti e doveri degli impiegati pubblici
      3. Nozioni sul protocollo

20 Righe per ogni domanda, quali argomenti hanno più probabilità di essere presenti all'esame (in modo particolare mi riferisco al T.U.E.L.) ?
      E' strano che per un concorso al protocollo ci siano solo " nozioni " ... io farei le domande dal sito min...ecc sezione archivistica.
      Ho fatto da poco un concorso per protocollo B3 e le domande erano prese da li...hanno un sacco di fantasia queste commissioni!

Commenta

nel tuo caso erano solo quiz?

Commenta

se può ancora essere d'aiuto, ti suggerirei di inserire anche il DPR 445/200 x la parte inerente il protocollo.

ciao

Commenta

Sto operando...
          X