annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

    Ciao a tutti,

    avevo capito che i risultati degli scritti sarebbero usciti a fine marzo.

    Qualcuno ha qualche notizia in più?

    Grazie a tutti per l'informazione [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    #2
    Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

    Ho telefonato qualche settimana fa a Roma (06/46525232)ed hanno detto che per i risultati ci vorrà la fine aprile....

    Commenta


      #3
      Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

      Ancora non sono usciti perchè per il momento ancora non sono riusciti a fare tutti gli imbrogli che volevano!!!



      Ma come si può da ottobre non hanno ancora corretto 600 temini di scuola elementare???



      Senza speranza

      Commenta


        #4
        Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

        ottobre??????? non era da febbraio-inizi marzo???' [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

          Io ho chiamato la settimana scorsa: l'impiegata che ha risposto al telefono, mi ha detto che la commissione ha lasciato detto che per i risultati se ne parla per maggio.

          E pensare che durante gli scritti avevano detto che i risultati si sarebbero saputi a febbraio-marzo; ogni commento è superfluo.

          Vorrei dire solo che non si possono frustrare così le aspettative e le speranze dei candidati.

          Il primo che sa qualcosa riguardo la pubblicazione dei risultati lo scriva in questom forum per favore. Io farò altrettanto.

          Ciao e Buona Pasqua a tutti

          Commenta


            #6
            Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

            a maggio....

            figurati..



            tanto io ci ho perso le speranze..

            cmq ok..il primo che sa fa sapere..

            Commenta


              #7
              Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

              ancora nulla...

              Commenta


                #8
                Re: Notizie sui risultati per 124 assistenti amministrativi?

                [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ho chiamato proprio stamattina, e l'impiegata,mi ha detto che se ne parla probabilmente per fine maggio, mi ha detto che non sa a che punto è la commissione con le correzzioni degli elaborati perchè queste avvengono in un edificio attiguo al Viminale dove si riunisce in stanze blindate Sic.! la commissione dei concorsi. Comunque ha aggiuto che si dovrebbe essere in fase conclusiva.

                Ciao Giuseppe M

                Commenta

                Sto operando...
                X