annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

    la graduatoria di magda sul giov pomeriggio è errata: i candidati non possono essere 15!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    ma anche quella del ven mattina: i candidati non possono essere 28!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #22
      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

      <font color="red"><font size="3">MITICIIIII</font></font>



      grazie ragazzi







      luis

      Commenta


        #23
        Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

        a chi possa interessare, ho appena parlato con un funzionario dell'Amministrazione del personale (Lombardia): mi ha detto che, sulla base dei dati sinora pervenuti, sarà sufficiente per rientrare in graduatoria il 47 circa.

        Gli ho anche chiesto per la destinazione, mi ha spiegato che, ovviamente, dipende dalle carenze allocative dell'Agenzia e che, fino all'anno scorso, hanno chiesto tre preferenze al neo-assunto, ovviamente con riserva di tenerne conto o meno...

        In ogni caso mi ha rassicurato, lasciando intendere che difficilmente si avrà un'inversione di tendenza e, quindi, un improvviso e rilevante aumento delle medie agli orali...

        Beh, quanto meno possiamo fare una statistica più veritiera con i voti in nostro possesso finora..

        Commenta


          #24
          Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

          Ma x caso ti ha parlato anke di eventuali scorrimenti in graduatoria, quindi di assunzioni di personale oltre il numero previsto nel bando??

          Commenta


            #25
            Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

            Francamente no.. ma credo sia ancora troppo presto per parlarne..cmq, posso dirti che da quel che ho visto in sede d'esame, da quanto leggo sul forum..e da quanto mi ha detto il (spero) collega delle entrate stamattina..effettivamente per entrare in graduatoria sarà sufficiente il 47..poi considera gli idonei (o meglio, gli assunti) alle dogane, oltre tutti coloro che (a seguito degli scorrimenti delle dogane) verranno assunti lì...insomma, penso proprio che gli scorrimenti ci saranno..ne sono certa...

            Commenta


              #26
              Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

              anche a me è sembrato strano quando sono andata a vedere ma poi ho contato i nomi ed erano 15 giovedì pomeriggio e 28 venerdì mattina (considera che hanno aggiunto candidati che avrebbero dovuto sostenere l'orale nei giorni precedenti e hanno mandato il certificato medico. Inoltre ho letto tipo 2 cognomi che iniziavano con la R, mentre se non sbaglio eravamo alla M..bah). c'è poi da dire che quelli che mandano il certificato medico non vengono menzionati nei fogli esposti...

              Commenta


                #27
                Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                FORZA RAGAZZI,



                I VOTI DELLA PRIMA SETTIMANA DI APRILE?????



                NESSUNO LI PUO' RENDERE DISPONIBILI????



                GRAZIE





                LUIS

                Commenta


                  #28
                  Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                  Se è possibile quando riportate i voti è meglio riportare sia il voto dell'orale e il voto finale e non solo il voto finale altrimenti non si capisce quali sono stati i voti dell'orale. grazie a chi vorrà aiutarci..... ciao a tutti e in bocca al lupo.

                  Commenta


                    #29
                    Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                    Ciao a tutti.

                    Ho sostenuto la prova ieri pomeriggio.

                    Avevo 26,42 allo scritto e ho preso 24,5 all'orale totale 50,92.

                    Le domande:

                    - Risarcibilità del danno dell'interesse leggittimo (in pratica è stato riconosciuto da una sentenza del 2000 come derivante da responsabiltà extra contrattuale delle P.A. e quello s... dell'esaminatore voleva proprio la sentenza! Lo leggeva da un libro...).

                    - Base imponibile IRPEF

                    - Criteri civilistici di valutazione delle rimanenze.

                    Mi hanno abbastanza messo in difficoltà...



                    Se vi può consolare, hanno messo anche due 28 ma gli hanno chiesto praticamente tutte le operazioni IVA!!!



                    Bisogna veramente essere fortunati con le domande....

                    Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!!!!

                    Commenta


                      #30
                      Re: graduatoria virtuale A.E. LOMBARDIA

                      Scusami quanti non idonei ed assenti??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X