annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D1 regione veneto spec. amm.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per le cifre dei concorsi pubblici 1000 non sono tanti.. poi non sono solo i 4 posti, ma faranno una graduatoria. in effetti è lì che noi comuni mortali aspiriamo ad entrare, insieme a tutti i protetti dei vari partiti, naturalmente. di quei 4 posti, neanche a parlarne, sanno già a chi devono andare.
    se c'è qualcuno più informato: di d. civile, bastano i contratti in generale o tutte le tipologie nello specifico?

Commenta

aggiornamento

rettifico una mia precente affermazione: pare che le domande presentate non siano meno di 1000, ma meno di 900. (fonte di entrambe le informazioni: ufficio concorsi della regione)
      dalle visite (800 e rotti) noto che ci sono vari lettori della nostra breve discussione. inviterei a partecipare senza il timore di scoprirsi o di dare informazioni utili agli altri, tanto alla fine vince chi è più preparato e basta.
      inciucio: mi hanno detto che per le progressioni verticali in regione (da B a C) ci sono già stati scandali : domande passate ai concorrenti prima delle prove, presidente della commissione dimesso e non so cos'altro. qualcuno sa qualcosa?
      ciao!

Commenta

Ciao! Dal seguente link
        D1 amministrativo 2008 - Sito Ufficiale della Regione Veneto
        si può scaricare l'elenco degli ammessi. (851 candidati per l'esattezza!) Ho visto che circa una novantina sono esonerati dalla preselezione. (mi pare coloro che già lavorano o hanno maturato un paio di anni nel pubblico impiego)
        Alla luce di ciò la vedo praticamente impossibile entrare nella P.A tramite questo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da citrulla Visualizza il messaggio
          rettifico una mia precente affermazione: pare che le domande presentate non siano meno di 1000, ma meno di 900. (fonte di entrambe le informazioni: ufficio concorsi della regione)
          dalle visite (800 e rotti) noto che ci sono vari lettori della nostra breve discussione. inviterei a partecipare senza il timore di scoprirsi o di dare informazioni utili agli altri, tanto alla fine vince chi è più preparato e basta.
          inciucio: mi hanno detto che per le progressioni verticali in regione (da B a C) ci sono già stati scandali : domande passate ai concorrenti prima delle prove, presidente della commissione dimesso e non so cos'altro. qualcuno sa qualcosa?
          ciao!
          Ciao, sono un dipendente a tempo determinato della Regione Veneto. Ho visto che avete organizzato un gruppo di studio a Mestre mi piacerebbe partecipare in vista del concorso. Come ci si mette in contato?
          Ciao, ciao

Commenta

per il gruppo di studio scrivere qui:

concorsi0@gmail.com

Commenta

consiglio a nuova arrivata

buongiorno a tutti!
              anch'io partecipero' alla prova selettiva per questo concorso...essendo la prima esperienza mi sento un po' imbranata
              leggo che state preparando l'esame su testi della simone...vi riferite a dei compendi relativi alle diverse materia (dir civile, amm...) oppure qlc sa dirmi se esiste un testo specifico per questo test preselettivo?
              please rispondete!!
              grazie mille!

Commenta

testi

studierei come minimo i compendi simone di ogni materia prevista. non c'è che io sappia un manuale per qs. concorso e comunque non credo sarebbe sufficiente.

insisto: nessuno ha voglia di ripetere in compagnia? devo rattristarmi per una ottusa competitività che non vi fa capire che il lavoro di squadra paga più di quello dei singoli?
                mah!

Commenta

Ciao! Allora, come procede il vostro studio? Le preselezioni sono questo venerdì!!! :-)
                  Io sono reduce dal concorso all'AE di venerdì scorso, amministrativo/civile li dò come fatti, mi mancano costituzionale e regionale per venerdì.
                  Voi come siete presi?
                  In bocca al lupo!!!

Commenta

p.s. comunque alla fine i posti sono 3 perchè uno è riservato a chi ha lavorato già per la Regione.

Commenta

commenti sulla preselezione?
                      quella sul semipresidenzialismo era la a o la c? ancora non saprei rispondere...
                      avete chiesto informazioni in merito alle future date?
                      ciao e in bocca al lupo per le prossime prove!

Commenta

Sto operando...
                      X