annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per l'agenzia per le erogazioni in agricoltura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso per l'agenzia per le erogazioni in agricoltura...

qualcuno ne sa nulla, ho presentato la domanda ma sul bando non c'è scritto quando verranno date le comunicazioni per le prove e sul sito tutto tace da Agosto (data in cui è uscito il bando)...qualcuno ne sa qualcosa (erano due uno a 2 posti ed uno ad 8 posti).

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
    qualcuno ne sa nulla, ho presentato la domanda ma sul bando non c'è scritto quando verranno date le comunicazioni per le prove e sul sito tutto tace da Agosto (data in cui è uscito il bando)...qualcuno ne sa qualcosa (erano due uno a 2 posti ed uno ad 8 posti).
    non sono impazzendo allora, pensavo di essere la sola ad aver partecipato a questo concorso...a quanto pare...fantasma, niente su G.U. nemmeno il sito aggiornato da quel dì, al telefono non rispondono...ma..dove sono andati a raccogliere le olive?

Commenta

io pure mi sono iscritta a questo concorso....ma non si sa nulla, al telefono non rispondono...che fare?

Commenta

mi consola il fatto che condividiamo la stessa situazione...posso solo immaginare che tipo di concorso possa essere vista l'organizzazione già da queste fasi iniziali.

Commenta

ma in che regione era??? o_O

Commenta

Sto operando...
          X