annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ata al nord o al sud?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ata al nord o al sud?

Da quello che vedo molti facendo domanda al nord si sono trovati in posizioni kilmetriche, io a verona sono tra il 139 e il 911! una mia amica a bergamo arriva alla posizione 3700! parlando con la segreteria della scuola pilota sono arrivate una marea di domande,allora pensavo vuoi vedere che hanno avuto tutti la pensata di inserirsi nella graduatoria ata a nord?
    MI CONVENIVA METTERMI PER PALERMO ALLORA?

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
    Da quello che vedo molti facendo domanda al nord si sono trovati in posizioni kilmetriche, io a verona sono tra il 139 e il 911! una mia amica a bergamo arriva alla posizione 3700! parlando con la segreteria della scuola pilota sono arrivate una marea di domande,allora pensavo vuoi vedere che hanno avuto tutti la pensata di inserirsi nella graduatoria ata a nord?
    No, non credo...è vero: quest'anno le province del Nord sono state prese d'assalto, ci sono elenchi kilometrici ma rimane comunque la possibilità di essere chiamati..nel nostro sud la situzione ata è ferma da anni purtroppo!

Commenta

valle d'aosta

Commenta

dipende da quanti punti hai.
        se hai meno di 14 hai fatto bene a fare domanda al nord!!!
        ciao

Commenta

xrò vedo che siamo tutti in posizioni tipo 200 300, 500, dai uno che deve sperare? ho detto alla signora delle segreteria che possibilità avevo con 139 e mi ha fatto capire che erano una su un milione!

Commenta

io sono ancora piu bassa in graduatoria so ke nn ho praticamente speranza ma la speranza è l'ultima a morire...

Commenta

c'è qualcuno di terza fascia che ha fatto domanda al sud x sapere come sono messi?

Commenta

c'è qualcuno di terza fascia che ha fatto domanda al sud x sapere come sono messi?
                Io ho fatto domanda nella mia provincia (in Calabria) ho un punteggio di 11.43 ( sono laureata e ho già lavorato ma nn come ata) la posizione migliore è 297...possibilità di essere chiamata? Nessuna

Mio cognato ha fatto domanda in provincia di Catania..ha un punteggio di 11.5 x AA e posizioni cha vanno da 500 a 1000..anche in questo caso a mio avviso le possibilità di essere chiamati sono nulle...ciao

Commenta

scusate l'intrusione..
                  vi riferite a graduatorie fatte sulla base delle domande presentate quest'anno??

Commenta

no

proprio in controtendenza ho fatto domanda al sud e risuto 265° in un paese a 20 km dal mio............fai un po' te!

Commenta

Sto operando...
                    X