annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE: domanda indiscreta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE: domanda indiscreta

Mavi, sono d'accordo con te..ancora una volta! Io all'università ho fatto 21 esami sedendomi 21 volte: perchè? Orgoglio, paura..non lo so, ma non sono capace di sedermi ad un esame e rischiare la scena muta!

Mi auguro tanto che l'orale vada bene ad entrambe e, perchè no, di trovarci nella stessa città!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Mavi, Sara, anche io sono come voi, all'università non ho mai ripetuto un esame e non mi sono mai neanche trovata nella condizione di dover rifiutare un voto...ma ho paura che questa volta sarà la mia "prima volta"...rischio seriamente la scena muta...ma...cosa devo fare...non andarci? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Non ci pensare nemmeno!!! Tu se non sai rispondere alla domanda parti da un argomento correllato (uno qualunque se hai proprio il vuoto) e allora potrai sperare 1) che il tempo passi ed eviti di rispondere a quello che non sai e 2) che data l'ignoranza dei commissari su alcune materie, non ti sgamino! in bocca al lupo!

Commenta

Dopo avere visto l'esame dell'AD ero abbastanza tranquilla. Commissione umana, domande fattibili e soprattutto nessun bocciato. Dopo avere assistito a quello AE sono entrata nel pallone! <font color="red">Bocciano 6-7 persone al giorno</font>! Io ho la stessa paura di Ile78, di essere bocciata...dopo tanti sacrifici e anche per me sarebbe la prima volta. Non ci voglio neanche pensare!

Magari Sara nella stessa città! Cmq se riesco, il 18 vengo all'orale così ci conosciamo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Mi farebbe tanto piacere [img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]

Commenta

Ti aspetto...anche se quel giorno ci sarà il fantasma di me!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ile78 ha scritto dom, 02 aprile 2006 23&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
              Mavi, Sara, anche io sono come voi, all'università non ho mai ripetuto un esame e non mi sono mai neanche trovata nella condizione di dover rifiutare un voto...ma ho paura che questa volta sarà la mia &quot;prima volta&quot;...rischio seriamente la scena muta...ma...cosa devo fare...non andarci? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
              </td></tr></table>

All'università una sola volta ero davvero convinto di essere preparato... ed è stato l'unico esame al quale sono stato bocciato! Meno male che per questo concorso sono convinto di non sapere niente [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] !

Commenta

se non hai tempo punta tutto sul tributario

Commenta

Sto operando...
                X