annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO: 36 Collaboratori DAP_uniamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Auguri ragazzi! Tocca a voi dopo tante attese era ora!!
    Anche se il forum è un po' deserto....ci credo dopo ANNI di attesa! Che assurdità!

    Curiosità, quali sono le sedi?

    In bocca al lupo!

    Commenta


      #52
      Allora, nessuno è in grado, o ha voglia, di dare notizie sulle assunzioni, su quanti hanno accettato l'incarico?
      Possibile che una volta "entrati" abbiate già perso interesse a condividere informazioni?

      Commenta


        #53
        Ciao Kurt mi piacerebbe sapere chi sei, se vuoi ci possiamo sentire in privato. Il mio indirizzo di posta elettronica è edobrunetti@libero.it e il mio recapito telefonico è 349/8766613.
        Sono stati convocati per l'assegnazione delle sedi 34 collaboratori di cui 8 hanno rinunciato ufficialmente. L'intenzione del Dap è quella di assumere 26 unità per quest'anno e il resto, si spera, nel 2010! Non ci resta che pregare!!!
        Fatti sentire presto!

        Commenta


          #54
          per ALE

          Ti ho scritto sulla mail. Grazie

          Commenta


            #55
            Ci sono novità su noi collaboratori?????????
            Quancuno é già stato assunto?

            Commenta


              #56
              Mi dispiace ma non ne ho la minima idea!
              quello che so è he ci sono state parecchie rinunce. se non erro la graduatoria è scivolata fino alla 51esima posizione. Ma non so se i 26 chamati hanno giò preso servizio. Entro dicembre o forse gennaio ptremo sapere qualcosa in più

              Commenta


                #57
                ciao a tutti, mi sono appena iscrittaal forum...da quanto ho capito finalmente le assunzioni sono iniziate, auguri ai vincitori...finalemnte dopo l estenuante attesa!

                Commenta

                Sto operando...
                X