annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO: 36 Collaboratori DAP_uniamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Vincitori collaboratori......inizate a farvi vivi....scambiamoci i contatti. Iniziamo a capire quali sono le ns preferenze di massima, potrà essere utile per iniziare a farci un'idea? Che ne dite?

    Commenta


      #42
      Ora ve li posso dare gli auguri??? Ho letto sul sito di un sindacato che saranno assunti 26 collaboratori....
      Ci siamo finalmente!
      Il mio unico rammarico è che nessuno di voi verrà qui in Toscana, ma va bene così, sn felcissima per voi.....
      Baciotti, Gin

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ora ve li posso dare gli auguri??? Ho letto sul sito di un sindacato che saranno assunti 26 collaboratori....
        Ci siamo finalmente!
        Il mio unico rammarico è che nessuno di voi verrà qui in Toscana, ma va bene così, sn felcissima per voi.....
        Baciotti, Gin

        grazie cara gin.....sei sempre tanto cara!!

        Peccato la Toscana non c'è tra le sedi....sarebbe stato un piacere diventare tua collega. Chissà se ci sarà occasione per incontrarsi e consocersi di persona.

        p.s. grazie per l'sms

        Commenta


          #44
          ma possibile che non ci sia nessun collaboratore che scrive????

          Commenta


            #45
            per tutti

            io non ho capito bene chi siate però forse ho il medesimo problema: ho collezionato in poco tempo ben 6 idoneità in concorsi per i comuni e province e non so a cosa mi serviranno .
            nella scuola le idoneità servono eccome(per entrare in ruolo) e le graduatorie non vengono cancellate dopo tre anni

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
              io non ho capito bene chi siate però forse ho il medesimo problema: ho collezionato in poco tempo ben 6 idoneità in concorsi per i comuni e province e non so a cosa mi serviranno .
              nella scuola le idoneità servono eccome(per entrare in ruolo) e le graduatorie non vengono cancellate dopo tre anni
              Siamo vincitori di concorso e sottolineo vincitori in attesa da ben 3 anni.

              Cosa puoi fare con le idoneità? sperare in uno scorrimento graduatoria.

              Commenta


                #47
                Cosa odono le mie orecchie? 26 collaboratori assunti? Devo aver bevuto troppo!
                Bè spero proprio di no. Intanto faccio meritatissimi auguri a coloro che dopo tanto penare avranno finalmente giustizia. Poi, chiedo il piacere, a chi è più informato, di poter fare una stima delle possibili rinunce. In fondo, questo forum è praticamente deserto. Vorrà pur dire qualcosa!

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
                  Siamo vincitori di concorso e sottolineo vincitori in attesa da ben 3 anni.

                  Cosa puoi fare con le idoneità? sperare in uno scorrimento graduatoria.

                  COLLABORATORI...................RISPONDETE????? contattatemi all'indirizzo yesa75@inwind.it

                  Commenta


                    #49
                    Arial, io sono con voi e credo tu sappia che sono un vostro futuro collega (tra l'altro uno dei 26 posti è nella mia sede)...se avete bisogno di qualcosa non avete che da chiedere. Ciao!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Arial, io sono con voi e credo tu sappia che sono un vostro futuro collega (tra l'altro uno dei 26 posti è nella mia sede)...se avete bisogno di qualcosa non avete che da chiedere. Ciao!
                      grazie Picard.......sono molto confusa....relativamente alle sedi. Se tu potessi essere di aiuto non mi dispiacerebbe.

                      Che ne dici se ci sentissimo via mail in pvt??? Mi piacerebbe chiederti un pò di cose.

                      La mia è yesa75@inwind.it

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X