annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO: 36 Collaboratori DAP_uniamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
    Abbiamo calcolato che fra doppi vincitori, magistrati, ispettori del lavoro c2 e stabilizzati almeno 10 o 11 persone dovrebbero e dico dovrebbero rinunciare, il problema è che il direttore del personale dott. De pascalis (quello che decide) si vuole fermare alle posizioni di vincitori anche in caso di rifuto.
    Ma si saprà tutto nei prossimi 2 o 3 giorni

    Che dite ....... ci siamo???
    per ale 70 ...: ci sentiamo in pvt

    Commenta


      #32
      è ufficiale

      Siamo fuori dai 135 assunti ora è ufficiale 86 educ.+44+5 valle d'aosta o qualche truffetta del genere.
      Visto che si parlava di zero totale dovremmo essere contenti perchè hanno inviato la richiesta......................ma porca zozza eva.......è zero totale.
      Non potevano assumere 65 educ. e prendere noi visto che siamo quelli che aspettiamo da + tempo.
      La realtà è che ci hanno fregato ancora una volta, saremo con i fondi del turn over a partire da giugno, sempre che la funzione pubblica non dica no alla richiesta del DAP, xchè alla mia richiesta "è automatico" tipo visto oppure è discrezionale hanno risposto si tratta di fondi quindi non è matematico assolutamente.........
      Inoltre i fondi sono disponibili da giugno e la graduatoria scade ad ottobre........
      In conclusione il DAP ha assunto le figure che gli interessavano dopodichè se ne fotte se la funzione pubblica risponde no, fissa nuovi limiti, o adempie ad una richiesta del Governo di ulteriore blocco visto il periodo di crisi, o xchè c'è qualsiasi altra esigenza del cavolo.......................
      Mi ricordano molto Ponzio Pilato.
      Sono stanco e non voglio pensarci +.....................

      Commenta


        #33
        Ciao Massy, la questione del turnover è strana.Noi attendevamo l'autorizzazione per lo scorso marzo (pensionamenti 2007), con questi fondi avrebbero assunto 25 contabili da accorpare a i 45 assunti con la finanziaria e un reduo del DPR in deroga. L'autorizzazione poi è slittata a luglio, poi a ottobre,poi a dicembre e adesso non saprei......probabilmente è stata concessa con somme spendibili a partire da giugno, in questo caso fondi "matematematicamente già dati" Oppure ti riferisci al turnover relativo ai pensionamenti del 2008?

        Commenta


          #34
          Ciao Papy, ci riferiamo ai fondi relativi al pensionamento del 2007......che non sno stati ancora autorizzati......l'ennesima beffa per noi collaboratori........ancora una volta scalzati......ci stanno facendo passare la cosa per certa ma la verità è che se qualcuno si alza e decide che anche per quest'anno i fondi non possono essere utilizzati, la nostra graduatoria scadrà a dicembre 09 e a quel punto non ci resterà altro che incatenarci.............io sono stufa e delusa con quale animo, se e quando mi chiameranno, potrò cominicare a lavorare?



          Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Ciao Massy, la questione del turnover è strana.Noi attendevamo l'autorizzazione per lo scorso marzo (pensionamenti 2007), con questi fondi avrebbero assunto 25 contabili da accorpare a i 45 assunti con la finanziaria e un reduo del DPR in deroga. L'autorizzazione poi è slittata a luglio, poi a ottobre,poi a dicembre e adesso non saprei......probabilmente è stata concessa con somme spendibili a partire da giugno, in questo caso fondi "matematematicamente già dati" Oppure ti riferisci al turnover relativo ai pensionamenti del 2008?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ciao Massy, la questione del turnover è strana.Noi attendevamo l'autorizzazione per lo scorso marzo (pensionamenti 2007), con questi fondi avrebbero assunto 25 contabili da accorpare a i 45 assunti con la finanziaria e un reduo del DPR in deroga. L'autorizzazione poi è slittata a luglio, poi a ottobre,poi a dicembre e adesso non saprei......probabilmente è stata concessa con somme spendibili a partire da giugno, in questo caso fondi "matematematicamente già dati" Oppure ti riferisci al turnover relativo ai pensionamenti del 2008?
            Mi riferisco al 2007 ma ovviamente come è gia successo non c'è nulla di automatico (nuovo blocco, genialate di Brunetta ecc ecc.) tranne il fatto che vengono assunti al posto nostro coloro che hanno concluso il concorso dopo di noi chi 2 anni fa chi 6 mesi fa.
            Non sarebbe stato giusto assumere meno contabili od educatori ed assumere anche noi?
            Noooooooo
            Si trattava solo di 20 persone

            Commenta


              #36
              Ti parlo di una percezione personale. Tutte le volte che ho parlato con un responsabile dell'ufficio concorsi mi è sempre stato detto che oltre ai contabili e agli educatori avevano ben presente la questione dei collaboratori. Purtroppo anche se secondo logica la cosa più ovvia sarebbe quella da te indicata, ci sono delle dinamiche di altra natura che esulano dalle competenze di questi uffici. Loro propogono ma i vertici del DAP dispongono

              Commenta


                #37
                Che dire, è una vergogna. Inutile ripetere quanto illogica, inumana ed illegttima è la decisione che ci esclude.
                Tanto, ormai, non ci si stupisce più di niente.
                Dico solo che questa volta ci speravo davvero.

                Commenta


                  #38
                  ..................ingiustizia ingiustizia ingiustizia...!!! Sono troppo delusa

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da arial75 Visualizza il messaggio
                    ..................ingiustizia ingiustizia ingiustizia...!!! Sono troppo delusa
                    Cara Arial75, comprendo con grande rammarico il tuo stato d'animo! E' stata l'ennesima beffa per voi e per noi idonei che speravamo nelle rinunce!
                    Non so più che dire e cosa pensare.
                    A presto.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
                      Cara Arial75, comprendo con grande rammarico il tuo stato d'animo! E' stata l'ennesima beffa per voi e per noi idonei che speravamo nelle rinunce!
                      Non so più che dire e cosa pensare.
                      A presto.

                      non ho più in fiducia e non credo a nulla di quel che mi viene detto...............e non ho la forza di ricominciare a studiare per un altro concorso!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X