annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO: 36 Collaboratori DAP_uniamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum...in particolar modo ai vincitori/idonei collaboratori dap...con l'augurio e la speranza che questo Natale porti un pò di buon senso in chi deciderà il ns futuro. AUGURIIIIII

    Commenta


      #12
      Sembra che qui ci sia solo io....ma non dispero....!!!! Auguri di buon anno.....con la speranza che questo 2009 sia l'anno per i collaboratori "superstiti"!!
      AUGURIIIIII

      Commenta


        #13
        No arial, ci sono anche io....e auguro a tutti voi un sereno 2009, oltre che la realizzazione di tutto quanto desiderate.
        Baciotti, Gin

        Commenta


          #14
          Auguri dalle Antille.
          Rosa come già saprete é andata a fissare l'appuntamento il 22 e la risposta l'avremo l'8 gennaio nel frattempo vi invito a continuare a mandare lettere ai mass media in particolare Report. Fatemi sapere se qualcuno vi ha risposto.
          Fra pochi giorni decideranno di quella che a mio parere è la ns ultima possibilità, speriamo bene

          Commenta


            #15
            ciao ragazzi!
            Io non sono così pessimista. Se non sbaglio quest'anno scade la nostra graduatoria, è vero, gli educatori hanno fatto molto rumore ma i risultati ottenuti sono stati finora scarsi.
            Secondo me, visti i fondi a diposizione, quest'anno assumeranno i restanti contabili ed i collaboratori. Sono sicuro che avremo buone notizie già verso marzo.
            P.S. scusa Massy, ma di che stai parlando?

            Commenta


              #16
              Ciao Kurt,
              Sono idonea contable, mi auguro tanto che le cose vadano come dici tu, lo impongono un minimo di logica e buon senso, sarebbe davvero assurdo a 3 anni dalla fine del concorso lasciare aperta la graduatoria dei contabili e "non mettere ancora mano" a quella dei collaboratori, fatte queste assunzioni c'è tutto il tempo per pensare ai 400 educatori, anche perchè se così non fosse, i contabili e spero anche i collaboratori non starebbero a guardare.......!!
              A presto!!

              Commenta


                #17
                A.a.a

                Originariamente inviato da Kurt Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!
                Io non sono così pessimista. Se non sbaglio quest'anno scade la nostra graduatoria, è vero, gli educatori hanno fatto molto rumore ma i risultati ottenuti sono stati finora scarsi.
                Secondo me, visti i fondi a diposizione, quest'anno assumeranno i restanti contabili ed i collaboratori. Sono sicuro che avremo buone notizie già verso marzo.
                P.S. scusa Massy, ma di che stai parlando?
                Ciao Kurt, ma sei nuovo del forum e di questa discussione? io e massy siamo in contatto con altri vincitori ed idonei, se ti va puoi contattarmi in pvt all'indirizzo yesa75@inwind.it

                aspetto tue quanto prima...........non c'è più tempo da perdere!!!

                Commenta


                  #18
                  Al tempo del primo forum scrivevo poi . . . mi sembra che nessuno si sia più interessato, così mi sono limitato a seguire le finanziarie e a fare altri concorsi!
                  Non sono un vincitore comunque, ma in graduatoria mi sono posizionato motlo vicino alla rosa dei "fortunati" (43 o 44esima posizione, non ricordo bene).
                  Ora sono momentaneamente all'AE per il tirocinio e spero che quest'anno, o qua o là, possa finalmente. . . come si dice . . .sistemarmi?
                  P.S. Sono anche idoneo educatore e, come sempre, idoneo vicino alla rosa ecc. ecc.
                  Non disperate, sono sicuro che chiameranno (è solo una mia opinione comunque)!!!!!!

                  Commenta


                    #19
                    Vorrei unirmi ove fosse stato costituito un comitato per il concorso 36 posti col. amm.vo (mi pare vi sia poco movimento). Se qualcuno avesse informazioni, solo e soprattutto circa azioni legali intraprese ...lo prego di volermi informare... per aderirvi anch'io senza alcuna remora.
                    RIFLESSIONE.
                    Ritengo che l'assunzione dei precari abbia danneggiato pesantemente tutti gli idonei e vincitori che si son fatti un mazzo...per qualsivoglia concorso.. Per eludere l'art. 97 cost. è bastato un colloquio farsa ed eccoli ... ricoprire posti anche di un certo livello senza esser andati a Roma.
                    Pertanto, "i posti son finiti" unica possibilità è adire le vie legali... è inutile aspettare risposte dai ns. politici e soprattutto dai sindacati... quando ESSI STESSI hanno premuto per la regolarizzazione dei precari che non avevano alcun diritto ad essere assunti soprattutto in qualifiche per le quali non era prevista assunzione diretta dal collocamento .. il tempo determinato da maggiorenni lo avevano firmato ed accettato ..ora che volevano. Pensate a chi al collocamento rinunciò a posti a tempo determinato IV e V_VI_VII qualifica funzionale pur avendone la possibilità per l'anzianità di iscrizione preferendo invece il posto da sguattero (3 e 4 qualifica - assunzione diretta) ma con la certezza del lavoro a tempo indeterminato.
                    Ebbene in questo Pese se così si può chiamare non c'è più certezza del diritto, rispetto della costituzione -principio del concorso-, l'Italia è questa ed io mi ritrovo a fare il facchino in amministrazione.
                    Se non ricordo male, per vincitori ed idonei di concorsi pubbl. dovrebbe esserci una graduatoria tenuta presso qualche "gabinetto" della Presidenza dalla quale poi le diverse amministrazioni dpovrebbero attingere evitando così il ripetersi di inutili e dispendiosi concorsi....capite bene che già questa graduatoria non ha mai funzionato ma che se anche potesse funzionare la regolarizzazione del precariato in ogni ambito ministeriale ci ha danneggiato tutti compresi i cittadini, perche nessun concorso pubblico è stato vinto da loro. Un sentito grazie ai sindacati e ai politici, continuate così...la strada è quella giusta.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da valro65 Visualizza il messaggio
                      Vorrei unirmi ove fosse stato costituito un comitato per il concorso 36 posti col. amm.vo (mi pare vi sia poco movimento). Se qualcuno avesse informazioni, solo e soprattutto circa azioni legali intraprese ...lo prego di volermi informare... per aderirvi anch'io senza alcuna remora.
                      RIFLESSIONE.
                      Ritengo che l'assunzione dei precari abbia danneggiato pesantemente tutti gli idonei e vincitori che si son fatti un mazzo...per qualsivoglia concorso.. Per eludere l'art. 97 cost. è bastato un colloquio farsa ed eccoli ... ricoprire posti anche di un certo livello senza esser andati a Roma.
                      Pertanto, "i posti son finiti" unica possibilità è adire le vie legali... è inutile aspettare risposte dai ns. politici e soprattutto dai sindacati... quando ESSI STESSI hanno premuto per la regolarizzazione dei precari che non avevano alcun diritto ad essere assunti soprattutto in qualifiche per le quali non era prevista assunzione diretta dal collocamento .. il tempo determinato da maggiorenni lo avevano firmato ed accettato ..ora che volevano. Pensate a chi al collocamento rinunciò a posti a tempo determinato IV e V_VI_VII qualifica funzionale pur avendone la possibilità per l'anzianità di iscrizione preferendo invece il posto da sguattero (3 e 4 qualifica - assunzione diretta) ma con la certezza del lavoro a tempo indeterminato.
                      Ebbene in questo Pese se così si può chiamare non c'è più certezza del diritto, rispetto della costituzione -principio del concorso-, l'Italia è questa ed io mi ritrovo a fare il facchino in amministrazione.
                      Se non ricordo male, per vincitori ed idonei di concorsi pubbl. dovrebbe esserci una graduatoria tenuta presso qualche "gabinetto" della Presidenza dalla quale poi le diverse amministrazioni dpovrebbero attingere evitando così il ripetersi di inutili e dispendiosi concorsi....capite bene che già questa graduatoria non ha mai funzionato ma che se anche potesse funzionare la regolarizzazione del precariato in ogni ambito ministeriale ci ha danneggiato tutti compresi i cittadini, perche nessun concorso pubblico è stato vinto da loro. Un sentito grazie ai sindacati e ai politici, continuate così...la strada è quella giusta.
                      Io sono una vincitrice e sono già da un pò in contatto con altri vincitori ed idonei. In qualche modo ci siamo mossi e ci stiamo muovendo. Se vuoi essere informato delle ns iniziative e parteciparvi, ti invito a scrivermi in pvt al mio indirizzo di posta elettronica: yesa75@inwind.it
                      Siamo tutti consapevoli delle ingiustizie che stiamo subendo noi e tanti altri vincitori anche di diversi concorsi.....sappiamo bene cosa significa studiare studiare e rimanere con un pugno di mosche in mano....ne so qsa.....tre idoneità collezionate e un concorso vinto....

                      Dal 2005/2006 attendo che da qualche parte la cosa possa sbloccarsi...ho sacrificato la mia vita per dedicarmi allo studio. Posso ritenermi fortunata perchè lavoro....ma non soddisfatta, dopo tanti sacrifici lavoro nel privato, anzi scusa sfruttata nel privato, ma non voglio lamentarmi perchè ci sono vincitori, e ne conosco diversi, che sono disoccupati. Però piuttosto che lamentarsi....agiamo e cerchiamo, anche se è difficile, di essere positivi ed ottimisti.

                      A aspetto tue.......e spargi la voce tra i vincitori ed idonei che conosci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X