annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VFA e VFB non possono fare i concorsi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VFA e VFB non possono fare i concorsi!!!

    Volevo aprire una discussione a cui nessuno ha mai posto,e farvi notare una delle più grandi ingiustizie che ci sono in giro... sapete che gli ex VFA VBF non hanno il diritto di fare i concorsi nelle forze armate? Vi faccio un esempio: Io ho fatto 18 mesi da VFA e nonostante ho più mesi di servizio di un VFP1 no posso fare nessun concorso!!! Mi sono visto rifiutare il concorso nei carabinieri e quello nella polizia penitenziaria a qui tenevo molto; in pratico adesso sto nello stesso livello di una persona che si è fatto riformare alle visite di leva e non ha fatto il militare; oppure vogliamo di parlare degli ex VFB? Conosco due ragazzi che dopo i tre anni di VFB non sono passati EFFETTIVI, e nonostante i tre anni di servizio non possono fare nessun concorso perchè non hanno il VFP1!!! è ASSURDO! E cosa vogliamo dire sui militari di LEVA? Che sono stati obbligati a fare il militare, lo hanno fatto senza soldi e in più adesso non hanno nemmeno il diritto di fare i concorsi.... robba da scendere in piazza e fare manifestazione... eppure nessuno ne parla, ne i giornali ne le televisioni, e così nessuno fa nulla e tutto rimarrà invariato in una situazione che io vedo INGIUSTA; a voi i commenti.......

    #2
    ..vedo la data...e sinceramente è ormai tardi x risp. ma stavo cercando proprio dei forum che discutessero di questo argomento dato che io attualmente sono sostenuta da un avvocato per far valere i miei diritti lesi cioè questa ingiustizia che lo stato italiano si è creato attorno ad esso e ha costruito un sistema militare basato sulle menzogne. prima di far scrivere il ricorso stavo cercando qualcuno che volesse manifestare i lproprio dissenso ma non ho trovato nessuno od io non sono stata capace di trovarlo e tanto meno non ho visto allora dei forum che parlassero di questo argomento. tu dal 2008 che ne hai parlato hai poi fatto qualcosa? io ho anche scritto al Presidente della repubblica ovviamente lui non mi ha risp ma sono stati gli altri. ho scritto a striscia, all'indignato speciale,alle iene... ma sono da sola.. sono piccola in confronto ad un'istituzione come il ministero o lo stato di per sè. vorrei che saltasse qco fuori che ci dia la possibilità di farci sentire perchè io ho tutte le serie intenzioni di non mollare. spero che leggerai questo messaggio. forse dopo tanto tempo spero che non ti sarai cancellato/a... me lo auguro. intanto ti saluto.

    Commenta


      #3
      Alessia, purtroppo è così, ma la cosa bella è che io come VFA non ho diritto alla preferenza/riserva in un concorso mentre i VFP1 che ha fatto solo 6 mesi posso accedere ad un concorso nella Polizia o Carabinieri... l'unica strada percorribibile è quella prima di tutto di chiedere a qualche parlamentare una interrogazione per portare la questione in Parlamento. Poi c'è poco da fare, serve una legge, quindi Amen.

      Commenta

      Sto operando...
      X