annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quinta in graduatoria per l'orale...sono fuori gioco??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quinta in graduatoria per l'orale...sono fuori gioco??

carissimi amici di avventura, scrivo questo post per supporto morale!!
    Sto partecipando ad un concorso presso un'università, settore amministrativo, per un solo posto!!
    ad oggi sono quinta in graduatoria rispetto ai punteggi avuti allo scritto...adesso c'è da giocarsi tutto all'orale!! ho paura...
    secondo voi sono ancora in gioco? è successo a qualcuno di avercela fatta pur non trovandosi subito ai primi posti, prima dell'orale??
    ditemi la vostra! ho bisogno di confrontarmi!
    baci e BUONA FORTUNA A TUTTI!

Originariamente inviato da monik Visualizza il messaggio
    Sto partecipando ad un concorso presso un'università, settore amministrativo, per un solo posto!!
    ad oggi sono quinta in graduatoria rispetto ai punteggi avuti allo scritto...adesso c'è da giocarsi tutto all'orale!! ho paura...
    secondo voi sono ancora in gioco? è successo a qualcuno di avercela fatta pur non trovandosi subito ai primi posti, prima dell'orale??
    sei spacciata non presentarti neanke...

skerzo...
    purtroppo l'orale e' la prova piu + discrezionale(x la commmissione) tra tutte...
    in bocca al lupo
    ps
    cosa e' uscito agli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da monik Visualizza il messaggio
      ciao non so per quale università partecipi, ma spesso accade che la graduatoria venga utilizzata per altre assunzioni e non solo per il posto previsto dal bando di concorso.
      A me è accaduto così. Quindi non necessariamente se non arrivi prima, non ci sono speranze.
      Comunque nelle università spesso (non sempre, ma quasi) chi arriva prima è qualcuno che ha già lavorato (o perchè sotto l'ala protettrice di qualcuno e quindi deve vincere oppure perchè avendo già lavorato ha sicuramente una maggiore conoscenza di parte degli argomenti da studiare).

Commenta

CREPI IL LUPOOOOOOOOOOO!!!
        agli scritti le domande erano sulla qualità del servizio nelle pubbliche amministrazioni e sulle attività di sviluppo risorse umane.
        Ho il panico per cosa chiederanno all'orale di legislazione universitaria! brrrrrrrrrrrrr per non parlare dell'inglese...

Commenta

non pendare di essere già fuori... studia e poi si vedrà

Commenta

Monik ma parli del concorso dell'università di Cagliari??

Commenta

anche io sto preparando un concorso per il settore amministrativo di un'università...su quale libro stai studiando legislazione universitaria? In bocca al lupo!

Commenta

Quale concorso state preparando io Dis/Gest e voi??

Commenta

anche io sto preparando un concorso per il settore amministrativo di un'università...su quale libro stai studiando legislazione universitaria? In bocca al lupo!
                  Ma anche tu per l'università di Cagliari?

Commenta

sto parlando dell'univ di messina.
                    x qnto riguarda legislazione universitaria mi sto attenendo un pò al De Simone, ma anke a qlke cosa trovata qua e là su internet...non ho mai fatto diritto e ho difficoltà. sxo chiederanno cose semplici...

Commenta

Sto operando...
                    X