annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tabella punteggio ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tabella punteggio ata

Leggendo qua e la , ho pensato con la graduatoria provvisoria di controllare i titoli,qualcuno ha una tabella?
    cmq ho diploma maturità artistica,laurea primo livello, un corso professionale e zero esperienza

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e la , ho pensato con la graduatoria provvisoria di controllare i titoli,qualcuno ha una tabella?
    cmq ho diploma maturità artistica,laurea primo livello, un corso professionale e zero esperienza
    Le tabelle di valutazione dei titoli sono allegate al D.M n° 59 del 26/06/2008..in ogni caso devi rapportare il punteggio del tuo diploma a 10 ( es: 89: 100= x: 10 = 8.9), devi sommare 2 per la laurea e 1.50 per il corso professionale solo se risponde alla legge 845/78 altrimenti non è valido!!! Se hai fatto il militare devi aggiungere 0.05 per ogni mese, se sei stato volontario (Vfa o come diavolo si chiamano) hai la preferenza, cioè a parità di punteggio con altri vieni prima contattato tu!!!

Commenta

come si fa a vedere da quale punteggio cominciano a chiamare?? c'è qualche numer di tel per informarsi??

Commenta

Questo non lo puoi sapere...dipende dalla disponibilità di ogni singola scuola...se abiti nella città dove hai presentato domanda puoi provare a recarti nelle scuole e chiedere se hanno già chiamato qualcuno dalla III fascia, fino a che numero hanno chiamato (magari per privacy non ti dicono il nome)...è chiaro che essere in buona posizione aiuta, anche se non è detto..ad esempio nella mia provincia lo scorso anno sono stata chiamata da una scuola in cui ero 36esima..da altre in cui ero 20/22 nn ho mai ricevuto alcuna chiamata..spero di essere stata chiara. ciao

Commenta

Sto operando...
        X