annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le urne Ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le urne Ae

    Qualcuno si ricorda come furono distribuite le materie nelle varie urne al vecchio concorso Ae? E poi è vero che le materie erano presenti nelle varie urne con percentuali diverse? Grazie [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] <font size="2"></font><font color="red"></font><font face="Arial"></font>

    #2
    Re: Le urne Ae

    <font color="blue"></font><font face="Courier"></font>

    A quanto mi hanno detto è vero..ad esempio x statistica e penale dovrebbero esserci meno domande....<font color="blue"></font>

    Commenta


      #3
      Re: Le urne Ae

      Vi ricordate sembra che sia trascorso un secolo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Le urne Ae

        E' del veneto, però credo che valga per tutte le regioni:



        Commenta


          #5
          Re: Le urne Ae

          giuseppe ma da dove sei andato a pescarlo questo post così vecchio? Pensavo di essere impazzita e di essermi svegliata durante la notte e da sonnambula di aver scritto ieri questo post..per fortuna non è così! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



          Per Traiano...ma perchè hai messo quel documento in allegato? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: Le urne Ae

            L'allegato spiega la procedura utilizzata all'orale.



            Comunque non mi ero accorto che era un argomento di marzo, infatti mi sembrava strano che fosse uscito un argomento del genere adesso.



            Ciao!!!



            Commenta

            Sto operando...
            X