annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Reg. Sardegna funzionari amm. D1 area comunicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Reg. Sardegna funzionari amm. D1 area comunicazione

salve a tutti. è uscito un concorso sulla ras per l'assunzione di due impiegati amministrativi area comunicazione cat. D1. potreste darmi qualche dritta su come prepararmi al concorso? vi ringrazio.

Originariamente inviato da nennina83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. è uscito un concorso sulla ras per l'assunzione di due impiegati amministrativi area comunicazione cat. D1. potreste darmi qualche dritta su come prepararmi al concorso? vi ringrazio.
    Ciao nennina...ma quando è stato bandito questo concorso? Quali sono le materie??

Commenta

Li trovi qui, sono usciti ieri http://www.regione.sardegna.it/servi...dino/concorsi/

Commenta

Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
        Grazie mille Tami....ho appena finito di controllare tutto!!

Per Nennina:
        Ho letto a grandi linee il bando....io credo che ci dovremmo studiare molto bene le leggi regionali...
        Comunque domani lo leggo meglio e ti do una risposta più dettagliata...ora il sonno mi impedisce di ragionare!!

Commenta

ciao ho letto il bando e sinceramente penso 3 cose:

1. c'è molto da studiare
          2. 1 posto è riservato
          3. l'altro posto è raccomandato
          se nessuna di voi è quella persona raccomandata, lasciate stare

Commenta

ciao ho letto il bando e sinceramente penso 3 cose:

1. c'è molto da studiare
              2. 1 posto è riservato
              3. l'altro posto è raccomandato
            1. se nessuna di voi è quella persona raccomandata, lasciate stare
            1. Quoto in pieno!
            2. credo che sia fatto solo per stabilizzare i precari, infatti chi ha già lavorato o ci lavora non fa la prova scritta ma direttamente quella orale.......e qualcosa mi dice che la prova scritta sarà molto ma molto difficile

Commenta

Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
              1. Quoto in pieno!
              2. credo che sia fatto solo per stabilizzare i precari, infatti chi ha già lavorato o ci lavora non fa la prova scritta ma direttamente quella orale.......e qualcosa mi dice che la prova scritta sarà molto ma molto difficile
              si poi ragazze mi sono state raccontate cose assurde su questi concorsi alla regione, specie se sonoo pochi posti

Commenta

si poi ragazze mi sono state raccontate cose assurde su questi concorsi alla regione, specie se sonoo pochi posti
                Dai racconta adesso mi sono incuriosita!!

Commenta

il fatto è che c'è comunque una graduatoria che dura tre anni!

Commenta

Ciao ragazze...anche io come Nennina penso che in fondo sia utile partecipare, almeno per rimanere in graduatoria!!
                    Purtroppo hanno ragione sia Manu che Tamy quando dicono che il concorso è fatto per stabilizzare qualche precario che sta già lavorando là dentro. Ho avuto conferma da persone che lavorano alla Regione....
                    In effetti ci potrebbero essere anche gli estremi per impugnare il bando. Mah...

Detto questo: anche se c'è già il vincitore, voi partecipate lo stesso??

Commenta

Sto operando...
                    X