annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio agenzia entrate F1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: stipendio agenzia entrate F1

<font color="limegreen">scusa fedestilo ... allora parli di 1490+200 euro netti? parliamo di 1690 euro netti?

Prima mi getti nell'angoscia parlandomi di 1200 euro e adesso mi porti in paradiso con queste cifrone?

Come mai hai cambiato dato?
    </font>

Commenta

non ti ho mai parlato di 1200! ho sempre solo scritto <font color="red">1490 netti </font>oltre alle indennità e premi.. e la situazione imposte possiamo calcolarcela da soli, dopo tuti questi studi (no tax are, family area, eventuali canoni di locazione per prima casa, pensioni complementari ecc.!)

Commenta

Confermo i 1490 euro netti al mese più tredicesima e premi di produttività. Me lo ha detto una mia amica che lavora alla AE di Roma. Lei è stata assunta con contratto di tirocinio formativo finalizzato all'assunzione, ma ha aggiunto che dei suoi colleghi con CFL hanno lo stesso trattamento... che dire? Nulla!

Commenta

esattamente sono 1405,90 l'aumento è di circa 60 70 euro netti + buoni pasto da 7 euro ma ankora nonè aggiornato ci vorranno altri 2 mesi; fonte dipendente ae profilo f1 terza area!!

Commenta

l'indennità di agenzia a cosa si riferisce grazie

Commenta

Lo stipendio attuale è di circa 1400 netti, con il nuovo contratto aumenterà di 70/80 euro netti al mese.

quindi a regime sarà 1470/1480...

i buoni pasto attuali sono di 4.65, ma anche qui facilmente tra un pò la umenterano a 7 euro..

poi ci sono i trattamenti accessori, dei premi che sono elargiti nel corso dell'anno, tipo una 14esima un pò più gonfia.

Commenta

prendete tali indicazioni con beneficio dell'inventario

Stipendio lordo=retribuzione tabellare + indennita

retribuzione tabellare per l'agenzie fiscali ..attualmente =1586 al mese

(quindi 19000 anno circa)

indennità varie circa 600

Stipendio lordo =2178 al mese

a cui dovete togliere ritenute irpef....quindi penso 1450-1550 euro netti

Commenta

1450 o 1550 che siano..mi sembra un buono stipendio con i tempi che corrono..

Commenta

ma decorsi i due anni di formazione e lavoro

che succede???

Commenta

al 99,9% si tramuta contratto a tempo indeterminato..

comunque lo stipendio è sicuramente 1400 (circa) netti (attuale) e diventerà 1470/1480 quando il nuovo contratto avrà l'approvazione dell'ARAN.

firmato: funzionario terza area fascia F1

Commenta

Sto operando...
                      X