annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta copia dell'esame scritto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richiesta copia dell'esame scritto!!!

    Salve ragazzi, ho appena ricevuto la notizia che non ho raggiunto il punteggio minimo di 21/30 per accedere all'orale di un concorso in un ente locale, quale è la procedura per richiedere copia di tale prova con griglia di valutazione.

    Grazie....

    #2
    Devi fare l'accesso agli atti..ossia devi presentare domanda scritta all'ente per il quale hai concorso per il rilascio di copia dell'elaborato e del verbale di correzione.

    Commenta


      #3
      Accesso agli atti

      Grazie kiara per la tua sollecitudine, si deve indirizzare al comune o al responsabile del procedimento che è tra l'altro un dirigente comunale dello stesso ente nonchè il presidente della commissione... Saluti

      Commenta


        #4
        indirizzala al responsabile del procedimento...
        in ogni caso a copie ottenute ..non credo ci siano molte strade da percorrere..e poi i concorsi negli enti locali sono abbastanza anomali.

        Commenta


          #5
          si purtroppo, forse questo in particolare, visto che l'ente ha bandito un concorso che prevedeva che chi avesse superato un corso bandito sempre dallo stesso ente, passasse la preselezione di diritto accedendo direttamente alla prova scritta. il numero dei posti messi a concorso sono 24 ed il numero di questi che hanno superato questo corso bandito qualche mese prima 25... c'è da pensare su ciò!

          Commenta

          Sto operando...
          X