annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz arpac t.d.co2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz arpac t.d.co2

    Buonasera a tutti!!! Sono nuova del forum e vi chiedo il vostro aiuto

    Ho scaricato i quiz relativi al concorso ARPAC T.D.CO2 che consiste di un file pdf di 270 domande... ma mica sapete dove posso trovare le risposte?? per esercitarmi avete qualche dritta?? tnx

    #2
    ciao
    anche io devo fare il tuo stesso concorso e sinceramente ancora devo iniziare a rispondere,...
    cmq il mio contatto se mi dai il tuo contatto di messenger o la tua mail ti posso passare una legg che ho scaricato

    Commenta


      #3
      Carmine potresti essere un pò più kiaro?? cosa hai trovato??

      Commenta


        #4
        Mare le risposte esatte te le puoi trovare solo studiando, non c'è altro da fare :-)

        Commenta


          #5
          Questo lo si sapeva Kanon... Cmq era per confrontare un pò le risposte che davo e vedere se erano esatte... vabbè grazie e vedrò di darmi da fare...

          Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Purtroppo non le hanno proprio pubblicate quelle esatte, e non so se lo faranno. Già questo mi fa dubitare sulla regolarità, poi man mano che li farai, ti accorgerai anche che alcune domande sono completamente sbagliate....cmq, io partecipo al TD-D02, e sto cercando le varie normative su internet, si può trovare più di quanto tu possa pensare :-)

            Commenta

            Sto operando...
            X