annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO

    NON SO SE ANCHE PER VOI è COSì, MA PER ME CHE SONO LAUREATO IN GIURISPRUDENZA LE MATERIE ECONOMICHE STANNO DIVENTANDO UN INCUBO !!!(SOPR.STATISTICA)...HO L'ORALE FRA POCO E DI QUESTE MATERIE NON RICORDO MOLTO (ANZI QUASI NIENTE!). TRIBUTARIO POI SEMBRA UN MEANDRO INESTRICABILE...AIUTOOOOOO!

    #2
    Re: AE VENETO

    PER CASO CONOSCI L'ANDAMENTO DEI VOTI E SE ESISTE UNA CERTA CORRELAZIONE TRA I VOTI DELLO SCRITTO E QUELLI DELL'ORALE ??

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO

      Ti capisco!!!!! Sulle materie economiche ho una preparazione mediocre... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      Speriamo che la fortuna ci assista.

      Hai notizie su come vanno le cose?

      Io sono a metà graduatoria ed ho esami metà aprile.

      tu?

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fidelio79 ha scritto sab, 01 aprile 2006 13&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
        Ti capisco!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Speriamo che la fortuna ci assista!!!

        quando hai esame?

        Io a metà aprile.
        </td></tr></table>

        <font color="deeppink">...Anch'io a metà aprile..come sei messo con la preparazione...Io in alto mare...ci sono materie che ancora non ho toccato....</font>

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO

          non so nulla, non mi sono ancora recato a venezia...studiare e lavorare è terribile e non si può giungere a questo punto preparati! speriamo di conoscerci in qualità di colleghi!

          cmq secondo me si supererà con un 24 all'orale...mica poco!

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO