annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO

    NON SO SE ANCHE PER VOI è COSì, MA PER ME CHE SONO LAUREATO IN GIURISPRUDENZA LE MATERIE ECONOMICHE STANNO DIVENTANDO UN INCUBO !!!(SOPR.STATISTICA)...HO L'ORALE FRA POCO E DI QUESTE MATERIE NON RICORDO MOLTO (ANZI QUASI NIENTE!). TRIBUTARIO POI SEMBRA UN MEANDRO INESTRICABILE...AIUTOOOOOO!

    #2
    Re: AE VENETO

    PER CASO CONOSCI L'ANDAMENTO DEI VOTI E SE ESISTE UNA CERTA CORRELAZIONE TRA I VOTI DELLO SCRITTO E QUELLI DELL'ORALE ??

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO

      Ti capisco!!!!! Sulle materie economiche ho una preparazione mediocre... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      Speriamo che la fortuna ci assista.

      Hai notizie su come vanno le cose?

      Io sono a metà graduatoria ed ho esami metà aprile.

      tu?

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fidelio79 ha scritto sab, 01 aprile 2006 13&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
        Ti capisco!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Speriamo che la fortuna ci assista!!!

        quando hai esame?

        Io a metà aprile.
        </td></tr></table>

        <font color="deeppink">...Anch'io a metà aprile..come sei messo con la preparazione...Io in alto mare...ci sono materie che ancora non ho toccato....</font>

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO

          non so nulla, non mi sono ancora recato a venezia...studiare e lavorare è terribile e non si può giungere a questo punto preparati! speriamo di conoscerci in qualità di colleghi!

          cmq secondo me si supererà con un 24 all'orale...mica poco!

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO

            NON CE CORRISPONDENZA TRA SCRITTO E ORALE GIUSTAMENTE QUINDI E TUTTO IN GIOCO I VOTI VANNO DAL 21 IN POI



            SU 151 PERSONE 1 30

            VOTO ALTO DI MEDIO BASSA FREQUENZA 28-28,5

            VOTO BASSO DI MEDIO BASSA FREQUENZA 21-22,5

            VOTO ALTO DI ALTA FREQUENZA 25-27

            VOTO &quot;BASSO&quot; DI ALTA FREQUENZA 23-25

            Commenta


              #7
              Re: AE VENETO

              ragazzi io ho appena fatto esami..ho preso 23,80 pur avendo risposto bene alla domanda di tributario sul dipartimento delle politiche fiscali bene in quella di diritto commerciale sui brevetti e diritti d'autore ed aver avuto difficoltà (ma non è andata malissimo) sui parametri campionari e stima dei

              parametri...ho cercato spiegazioni ma erano già scappati via...a detta di una che va assistendo agli esami mi è andata meglio rispetto ad una che ha preso 28,5..e dire che nella sfortuna di aver pescato domande difficili avevo avuto **** perchè per caso le primae due

              domande le avevo fatte e sono quindi andato bene(anche se il presidente fa il bastardo)..li ho cercati per dirglene 4 ma erano già andati via..e dire che mi sarebbe bastato un 25...si, perchè la media si sta alzando e continuando cosi ci vuole 50 per passare..io ho 48,65...mi è andata male in inglese ed informatica..(gli esami più duri)..però non credo contino per il voto..danno solo l'idonetà

              Commenta

              Sto operando...
              X