annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

    mi scuso fin da ora per il "pivellini"...prima che qualcu no si offenda...scusa mattia...

    Commenta


      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

      Veramente se proprio vogliamo pignoli quando sono andato io a fare l'orale c'era un elenco di tutte le persone che avevano sostenuto l'orale fino a quel giorno con il relativo voto... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

      Commenta


        Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

        ciao clara.... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] che tu sappia a che punto siamo con la media voto???...hai qlke file da mettere gentilmente a dispo di tutti per avere un quadro più chiaro della situation??

        Commenta


          Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

          figurati clarabella...ma io ho chiesto della graduatoria solo perchè qualcuno nel forum aveva affermato con certezza che in portineria esisteva questa graduatoria.

          quella aumma-aumma l'ho fatta anche io, ma mi mancano i voti del post/20 aprile. altri hanno anche scritto che il contratto si firmerà il 5 giugno, ma anche questo mi hanno negato...quindi sarò 'pivellino', ma poichè ho un punteggio di 51,11 cioè assolutamente in dubbio, le provo tutte per avere qualche informazione in +.

          Tu sapresti indicarmi qualche strada alternativa e maggiormente percorribile per avere notizie affidabili?

          Commenta


            Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

            io sarei fiduciosa

            in fondo credo che i punteggi oltre il 51 potrebbero rientrare...se consideri che tra i vincitori ci sono anche persone che rinunceranno....io non ho partecipato a questo concorso...lo seguo per solidarietà al mio ragazzo

            ci sono vincitori che hanno preso servizio da meno di un mese alle dogane...e ci sono anche quelli che hanno vinto il concorso da ispettori del lavoro...abbi fede...abbi fede [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

              RAGAZZI SE SI LEGGE I TOPIC DELLA LOMBARDIA SI SA DI CERTO CHE DOVREBBERO AUMENTARE I POSTI DEL 50%... ...MA DELL'EMILIA QLC POTENTE SENZA FARE NOMI CI POTREBBE DIRE QLC.???? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                ho saputo con certezza che esiste la graduatoria provvisoria...si trova in portineria (aveva ragione Angel). me lo ha confermato un amico che ha fatto l'esame il 21 aprile e che ha preso visone diretta della graduatoria provvisoria...

                Se domani è aperta l'Agenzia io vado a vedere...(sono di caserta ma stasera parto per firenze).

                Sono disponibile (sempre nel caso in cui domani mattina sia aperta l'agenzia) a controllare anche le vostre posizioni.

                Commenta


                  Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                  come non detto, ho appena chiamato in Agenzia ma domani è chiusa...peccato!

                  Commenta


                    Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                    ...sarebbe gentile da parte tua fornirci tali INFO.... probabilmente il tutto sarà possibile solo martedì....sapere su che voto si attesta la poszione 160 sarebbe importante.....

                    CMQ grazie lo stesso x il tuo impegno.....(ma martedì puoi lo stesso?)...

                    Commenta


                      Re: AE Emilia Romagna:Sedi a concorso e notizie varie

                      purtroppo no...torno a Caserta lunedì...cmq ho chiamato anche in portineria dove hanno i voti aggiornati fino al 21 aprile, ma non mi hanno saputo dire la mia posizione...mi hanno detto di riprovare a chiamare mercoledì..

                      spero che chi ha assistito agli orali oggi ci sappia dire realmente su che punteggio si attesta la 160° posizione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X