annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE SARDEGNA

<font color="seagreen"><font size="3">I voti di ieri sera: 22/24/29/24,30/29/18(non idonea)/27 e 29,60 Che voti alti! pensavo che con un totale di 52 si potesse passare e invece.......... Speriamo assumano oltre i 42 posti. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] </font></font>

Re: AE SARDEGNA

Ciao Lilli! Anche io la vedo moooolto grigia [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Tu hai già fatto?

Commenta

<font color="firebrick"><font size="3"><font color="darkred"></font><font size="3">Io fremo per il mio fidanzato, ho preso 24,10 allo scritto e quindi niente orale!! sigh!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] </font></font></font>

Commenta

E il tuo fidanzato quando ha l'orale?

Io mercoledì pomeriggio, ma sto messa davvero male, sia a punteggio sia a preparazione [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] ...me la gioco così, come va va!Lui come è messo?

In bocca al lupo comunque!

Ciao!

Commenta

Qualcuno che ha la possibilità di vedere i risultati affissi in AE Sardegna, potrebbe indicare i voti degli interrogati distinti per giorno, annotando i complessivi (scritto+orale)?

Sarebbe utile per renderci conto della soglia minima d'accesso.

Commenta

per lilli75

mi potresti dare i risultati del giorno 30 ore 11?

Commenta

<font color="darkred"><font size="3">giorno 30 ore 11

Scritto Orale

26,05 26,70

28,12 27,50

25,06 27

25,48 23

26,10 29,60</font></font>

Commenta

ti ringrazio

mi interessava saperlo perchè c'è una ragazza sarda che ha vinto sia ad in emilia romagna che ae in sardegna(ed è andata molto bene all'orale)...non è che per caso sei tu?

Commenta

no, non sono io, ma ho conosciuto quella ragazza. mi ha detto che ha vinto il concorso all'AE in emilia nel 2004 e vive li anche se è sarda. ma ha detto che voleva rifiutare. speriamo... un concorrente in meno.......

Commenta

Scusami lilli, la ma ragazza sarda ha detto che rifiutava in sardegna o in emilia romagna? No, perché è idonea anche alle Dogane e mi sta davanti di poco, quindi se non dovesse essere interessata sarebbe una in meno anche lì...speriamo!
                    Miky

Commenta

Sto operando...
                    X