annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    Ho tel al DAP questa settimana.

    La graduatoria definitiva è già pronta(quindi si può conoscere la propria posizione)e verrà pubblicata a fine mese.

    Ma qualcuno sa qualche indiscrezione, del tipo... quando cominceranno ad assumere?e quanti verranno chiamati?e gli idonei?

    in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      Ciao... Io ho chiesto la stessa cosa ma mi hanno detto che è tutto bloccato e che stanno aspettando l'autorizzazione. quanto a noi idonei io nutro buone speranze, visto che siamo 4 gatti e che le vacanze di personale sono evidenti..

      Fintanto che c'e' il blocco delle assunzioni la validità della graduatoria è prorogata. aspettiamo e vediamo. Certo, i tempi saranno piuttosto lunghi...

      Un saluto a iris



      Serena

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ma il fatto che ci siano buone speranze per gli idonei è una tua valutazione personale? Hai saputo quanti siamo complessivamente in graduatoria? Io per poco non riesco ad entrare tra i vincitori e sarei veramente curiosa di sapere che fine faremo. Ciao

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Si. Ovviamente è un mio pensiero, In totale siamo 183 compresi i vincitori. qualcuno sicuro rinuncerà e quindi ci saranno scorrimenti.

          L'unico intoppo è la carenza di fondi. E' quello che mi preoccupa.



          Comunque, non ci resta che aspettare e vedere come si mettono le cose..



          Speriamo bene per tutti.

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            Pure io ho telefonato al dap e ni hanno detto che la deroga al blocco l'hanno già chiesta, ma non sanno se sarà concessa e per quale numero sarà concessa.

            Io temo che i tempi ancora saranno un pò lunghi, visto che per il 2006 l'hanno concessa a partire dal mese di novembre. Comunque teniamoci aggiornati.

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              sai per quante unità hanno chiesto la deroga? solo per i vincitori o hanno intenzione di prendere anche gli idonei?

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Non so per quante unità sia stata chiesta la proroga, ma dobbiamo considerare che qualora sia concessa, potrebbe essere concessa per un numero molto minore rispetto a quello richiesto. Credo che la deroga sarà solo per i vincitori, ricordiamoci che è finito anche il concorso per contabili dove i posti erano 110. Io proverò a telefonare al dap, dopo che sarà pubblicata la graduatoria sul bollettino. A presto.

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Le notizie sono molto negative.....Se avete controllato i forum dei contabili e psicologi sapete già di cosa si tratta!

                  E' certo che si procedera alle assunzioni dei precari al posto nostro..Ciò è positivo e lodevole ma questi operatori non solo non hanno affrontato un concorso come il nostro (proprio per esigenze di rapidità nell'assunzione avevano al massimo 2 prove e più facili delle nostre) e soprattutto il bando relativo afferma fra l'altro che la loro assunzione è a copertura provvisoria dei posti vacanti, nelle more dei concorsi di reclutamento di personale dall'esterno (e dall'interno). . Il problema riguarda tutti e 3 i concorsi ed ovviamente discrimina ingiustamente tutti i vincitori e gli idonei che hanno perso un anno di vita e rimangano in attesa senza uno straccio di stipendio.....

                  Il governo è stato molto chiaro nella tutela dei precari ma qualcuno ha mai sentito parlare della tutela dei vincitori dei concorsi??????? Non esistiamo siamo fantasmi ergo non siamo portatori di voti cioè non esistiamo giuridicamente!!!!Bisogna cominciare a muoversi con qualche forma di protesta onde sensibilizzare il ministro e i suoi amici..Guardare il forum degli psicologi onde prendere provvedimenti e fare iniziative condivise

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    So ho letto gli altri forum e c'è poco da stare allegri. Al dap praticamente non sanno ancora nulla, ma fanno capire che anche per il 2007 la situazione non è per nulla rosea. E noi aspettiamo.

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      Ragazzi, ma dove sono i vincitori??? Io sono solo idonea, ma sto seguendo la situzione con trepidazione sperando che poi chiamino anche noi in futuro. Ma mi sembra che gli psicologi e i contabili si stiano dando una mossa. E noi? Anzi, voi vincitori? Fatevi vivi.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X