annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    Ciao Fedele!

    Vorrei chiederti,cosa intendi per autorizzazione a 54 posti?

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      Mi associo alla domanda di Kurt.

      Di quali 54 posti si discute e da assumere in che modo?

      Grazie

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Se leggete sul forum in altri argomenti si parla di un'autorizzazione rilasciata ai vari ministeri per l'assunzione di personale ma solo a partire da novembre del 2006, per il DAP per ora il numero previsto è 54.

        Cerco di spiegarmi meglio visto che c'è il blocco delle assunzioni nel pubblico impiego i vari ministeri tra cui anche il DAP hanno bisogno di ottenere una deroga, questo mi è stato spiegato da un membro del DAP sia in sede di prova scritta che al momento dell'orale: loro avevano chiesto l'autorizzazione all'assunzione per un bel numero di persone ma ad aprile non avevano ancora notizie,ora il decrteo ha autorizzato solo per 54 persone, per il resto bisogna aspettare la finanziaria per questo se ne parla a settembre. Spero di essere stata chiara, piuttosto avete notizia di qualche rinuncia?

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Anche io ha 49 come punteggio e mi hanno detto che sono 50a in graduatoria, anche se ancora non è definitva.

          quindi c'è la possibilità che veniamo chiamati subito, o quasi, se rientriamo nei primi 54? Ogni giorno se scopro una nuova!

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Non mi sono spiegata bene i 54 posti di cui ho parlato non sono per l'assunzione dei collaboratori amministrativi è una deroga che il DAP ha ottenuto in generale per eventuali assunzioni ma non sia sa come verranno ripartiti. In goni caso per nmon ingenerare equivoci se scorrete un pò i messaggi precedenti nel forum riuscite a trovare quello di cui sto parlando.

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              salve ragazzi, volevo chiedervi dei chiarimenti su queste ultime notizie..avete delle notizie su possibilità di allargamento immediato o successivo della graduatoria? inoltre potete dirmi con precisione come sono state affrontate le prove d'inglese e d'informatica? come hanno influito sull'esame..se uno va male cambia qualcosa oppure attestano solo idoneità?

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Tutto tace.... ci siete? A giorni pubblicheranno la graduatoria. Io sono dopo il cento quindi mando un messaggio di solidarietà a chi come me starà sulle spine per 2 anni sperando in una chiamata...

                Sul sito ho visto che c'e' una carenza di circa 160 collaboratori C1. Il dato è del 2002.... quindi non so quanto sia attendibile. Certo, il totale degli idonei è poco superiore a quella cifra...è un caso? Boh! Lo scopriremo solo vivendo diceva quello.

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Ho telefonato al dap qualche giorno fa e mi hanno detto che tutto è fermo ad un punto morto. Ma qualcuno prevede quando ci assumeranno? Per la pubblicazione della graduatoria, la notizia ti è stata confermata dall'ufficio concorsi?

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Si...mi ha detto di controllare sti giorni sul sito

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      ciao a tutti ed in particolare a serena.

                      Serena scusami se non ti ho risposto...sono stata abbastanza impegnata.

                      io non ho più chiamato all'ufficio concorsi. Comunque ci teniamo aggiornati anche tramite queso forum. Chi ha notizie le scrive.Ok?

                      baci a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X