annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    Concordo con Kla per il libro di contabilità della simone



    x chiarettina

    non so cosa potrebbe succedere in graduatoria...certamente se mai decidessero di allargare i posti probabilmente saremmo chiamate perchè comunque siamo al massimo 20 posti sotto il trentaseiesimo...è una buona posizione. Che rinuncino una quindicina o ventina di persone mi sembra invece difficile! A metà giugno magari potremo conoscere meglio le intenzioni del ministero.Io cmq non voglio pensarci troppo per ora e sono tornata alla mia vita di avvocato "spicciolato"(=senza soldi!)!

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      ragazzi,in questi concorsi nell'ammibistrazione penitenziaria sapete se chi viene assunto ha a disposizione l'alloggio demaniale? se si, che tipo di allogio??????..

      inoltre quante domande vi hanno fatto all'esame? (a parte inglese ed informatica

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        Secondo voi quanto tempo passerà prima di essere assunti? Dovremo fare un corso?

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          A quanto so c'è per gli educatori ma non per i collab. .......Dopo l'approvazione delle graduatorie ed il reperimento dei fondi (non è sicuro poichè questo concorso era stato bandito in deroga al blocco delle assunzioni) ed altre varie formalità ci chiameranno se il Signore vuole.....Non prima di Novembre credo

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            Salve a tutti,

            chiamo da giorni al DAP, ma nessuno che risponda mai.

            Qualcuno ha novità sulla graduatoria? Voci circa un possibile ampliamento dei posti?

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              per l'ampliamento di posti non ho chiesto. Per la graduatoria dando nome e cognome mi hanno dato notizie.

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] In che posizione ti sei collocato? Non sono riuscita ancora a telefonare al DAP ma ufficialmente sai quando uscirà la graduatoria?

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Finalmente qualcuno si è degnato di rispondere al telefono....

                  in effetti comunicano la posizione in graduatoria, specificando che è "molto, molto apprsossimativa" e che bisogna attendere la graduatoria definitiva a metà giugno.

                  Con il punteggio di 48.50 si è intorno alla 65/68 posizione. Non saprei, a questo punto, in cosa sperare... bah!

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Ho chiamato anche io con 49.00 si è intorno alla 53 posizione, ho cheisto anche circa un eventuale ampliamento dei posti e mi è stato deto che è discrezione dell'amministrazione chiedere l'aumento del 10% dei posti o di poco più. Tutto dipende dalla finanziaria quindi se ne parla a settembre, ho anche chiesto dell'autorizzazione per l'assunzione a 54 posti concessi all'amministrazione penitenziaria e sempre la persona al telefono mi ha detto che non si sa ancora come verranno ripartiti.

                    Insomma è tutto ancora in via di definizione bisogna aspettare, se avete altre notizie comunicatele così come chi ha intenzione di rinunciare almeno per avere un'idea molto approssimativa. A presto

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      Io proverò a telefonare nuovamente a fine giugno per avere notizie ulteriori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X