annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    X lorenzobic:

    d.tto penitenziario è da studiare come "l ave maria", partendo da una domanda sull equipe si può andare alla sorveglianza particolare...ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      ti ringrazio ma so che può uscire tutto? ma quelle più frequenti?

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        Come consiglio non ti basare sulle domande perchè esce di tutto, ad esmpio il girono del mio esame non è uscita nessuna domanda sulle misure alternative alla detenzione che erano quelle un pò più scontate mentre a raffica domanda su argomenti meno noti: differenze tra i vari istituti di esecuzione delle pene, durata delle conversazioni telefoniche, il vitto l'istruzione. Insomma esce di tutto il consiglio che mi sento di darti è di studiare tutto ma soprattutto leggere il codice le risposte sono là. Ciao per gli aspiranti collaboratori qualche novità?

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Quello che volevo dirti : conosci benissimo l'affid. in prova ai servizi, e hai la fortuna che te lo chiedono...,dopo 15 secondi che parli ti interrompono e ti chiedono le funzioni del UEPE e dopo altri 10 secondi come nomini l'"assistente sociale", ti interrompono e ti chiedono di parlare delle sue funzioni e ruoli negli istituti di pena...

          Spero che la fortuna (perchè ci vuole sempre) veda bene oltre che gli audaci anche i preparati !!! ciao

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            ciao ragazzi ho appena telefonato al dap. Mi hanno detto che con il mio punteggio (49) non sono tra i vincitori e ancora non sanno dire la posizione precisa, credono dovrei essere comunque intorno alla 50a posizione. inoltre mi hanno detto che le notizie definitive dovrebbero arrivare verso metà giugno.Quindi ritelefonerò intorno a quella data.

            Per Silvietta:

            Non ho presentato la domanda per contabile, sono laureata in giurisprudenza. Anche io mi ero informata per il brunetti(poi alla fine ho studiato sul simone)Alla Libreria Forense mi hanno fatto il piacere di telefonare al deposito della casa editrice. A palermo questo testo non è mai arrivato però erano disposti a ordinarlo per me=avrei dovuto comprarlo a scatola chiusa senza poterlo consultare prima.In bocca al lupo!

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              X Steffy

              Non conosco la mia posizione, non ho tel dal mpomento che non c'è alcuna fretta visto il misero voto..ma sarò intorno a 130 credo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] se non oltre! Un abbraccio

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Per Delia 76, pensi che il simone per la contabilità vada bene?

                ciao

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Per Delia anche io ho riportato come punteggio 49, secondo te dobbiamo essere fiduciose magari nelle rinunce, in un allargamento della graduatoria o abbandonare ogni speranza?

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Io personalmente ho studiato contabilità sul simone e devo dire che c'e' tutto cio' che serve. Pero' e' molto schematico... Dipende un po' da quanto il commissario cerca di entrare nel dettaglio. Se interroga la stessa commissione del concorso x collaboratore vai tranquilla col simone e comunque studia bene tutto cio' che riguarda i rendiconti e il direttore come funzionario delegato, perche' tendono a tornare sempre li'!

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      Concordo con Kla per il libro di contabilità della simone



                      x chiarettina

                      non so cosa potrebbe succedere in graduatoria...certamente se mai decidessero di allargare i posti probabilmente saremmo chiamate perchè comunque siamo al massimo 20 posti sotto il trentaseiesimo...è una buona posizione. Che rinuncino una quindicina o ventina di persone mi sembra invece difficile! A metà giugno magari potremo conoscere meglio le intenzioni del ministero.Io cmq non voglio pensarci troppo per ora e sono tornata alla mia vita di avvocato "spicciolato"(=senza soldi!)!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X