annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    E' un concorso per esami no per titoli..quindi nulla di tutto ciò può influire!Sul problema del tempo pieno o meno..beh qst è relativo dal momento che se non ci sono richieste di part-time tutte le assunzioni possono essere fatte a tempo pieno..i primi 36 devono essere chiamati a prescindere da quello che hanno scelto! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Da voci che circolano sul forum la graduatoria ufficiale dovrebbe uscire tra dieci giorni, ma questa notizia vi è stata riferita dal DAP? E come ve lo spiegate che la nostra graduatoria dovrebbe uscire a distanza di poche settimane dalla fine del concorso e quello per psicologi invece dopo molto tempo? Segno che vogliono sbrigarsi nelle assunzioni, il fatto che l'Amministrazione penitenziaria è a corto di personale è un dato certo. Chissà!

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        Non crederei molto a queste voci..credo che abbiano più bisogno di psicologi ed aducatori nel DAP!Vedremo.. personalmente (in considerazione del voto) spero che sia vero qnt detto sulla possibilità che altri ministeri della P.A. attingano dalle graduatorie! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Scusate se mi intrometto cosi in modo invadente. Concorro per contabili...LIngua e informatica? come funzionano? é vero che se rispondi bene aumentano di mezzo punto per ognuna mentre se sbagli sono ininfluenti?

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            sapete quanti idoeni siamo in totale??

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              Prima di tutto Complimenti Delia per il bel voto,ed in bocca al lupo

              io sono una ragazza di Palermo come te, e volevo chiederti se per caso insieme al concorso per collaboratori stai preparando quello per 110 posti di contabile, e se sei riuscita a trovare il Brunetti di contabilità, io non lo trovo in nessuna libreria.



              ciao

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Per l'assunzione, mi sembra di capire si prevedono tempi lunghi.

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Sto tornando sempre tardi ed esausta con voglia zero di stare attaccata al tel nella speranza che sia libero ma volevo chiedervi se telef al DAP è possibile già conoscere la propria posizione in graduatoria.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    ciao letizia, scusami ma come sei collocata? mi interessa perchè ho il tuo stesso voto. grazie ciao

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      salve ragazze scusate il disturbo...sappiamo il diritto penitenziario si divide in 2 parti: a) pene, misure detentive, alternative ect. ect. b) organizzazione degli istituti..

                      quali sono in breve le domande maggiormente uscite sulla parte a e quelle sulla parte b...inoltre chiedono più la parte a o b?..infine..che tipo di domande fanno?..vi ringrazio anticipatamente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X