annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    per Massy

    Non vorrei torturarti,visto che sei stato così e gentile e colaborativo, ma, sai, con 49,50, 2 che rinunciano ed un figlio, non mi dispiacerebbe sapere in quanti hanno il mio stesso voto.

    Colgo infine l'occasione per dire a tutti che, in fondo, se siamo arrivati a questo punto c'è anche il mio zampino, perchè sono stato io a scegliere entrambi i temi nonchè, per quelli con la lettera M, i quiz.

    Buona fortuna a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      io dovrei avere 51,5 ma molto probabilmente rinuncerò perchè prendo servizio a giugno come ispettore del lavoro. molto dipende anche da quando pubblicheranno le graduatorie e chiameranno in servizio. Confesso che l'orale non mi ha impegnato molto perchè fra esame di avvocato e orali per ispettore del lavoro ero fresco di studi. mi piacerebbe quindi cedere il posto ad una persona che in questo concorso ci ha investito e sperato tanto. in bocca al lupo a tutti...

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Grazie per averci comunicato la tua probabile rinuncia, se anche gli altri seguissero il tuo esempio.

        per Massy ma secondo te con 49 sono fuori gioco?

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Assolutamente no!

          Bisogna certamente aspettare ancora 10 giorni per le graduatorie ufficiali ma visto che sembrano 7 le persone che potrebbero rinunciare chi si trova fino al 46ma posizione può sperare anzi deve sperare e forse anche chi è più dietro nella graduatoria, tenendo conto che chi proviene dal nord o dalle isole , per fare un esempio, potrebbe essere interessato ad accettare situazioni di part-time in loco che altri non possono accettare.

          Andare a lavorare a Torino per 610 euro quando un affitto viene 550 porterà molti a rifiutare (credo).

          CMQ qualsiasi previsione è fuori luogo...anche perchè le false speranze possono ingenerare molta delusione..........basta attendere le classifiche ufficiali per merito e titoli e avremo le idee più chiare

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            Io tempo fa telefonai all'ufficio concorsi e mi dissero che con ogni probabilità avrebbero assunto tutti i vincitori a tempo pieno...

            Comunque, sapete quanto dura la graduatoria? 2 anni?

            C'e' molta carenza di personale amministrativo, io spero che chi non è molto in alto in graduatoria(come me) prima o poi venga assunto...

            La speranza è l'ultima a morire.

            Mi è stato detto che potrebbero attingere dalla graudatoria anche altri enti facenti parte del ministero. Qualnuco di voi ne sa qualcosa?

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              Ciao Serena, ho partecipato anch'io a quello per educatore, ma non ci conto particolarmnente perchè temo di avere impostato male il tema di ordinamento, concentrandomi quasi esclusivamente sulla questione salute. Tra l'altro trovo che il ruolo dell'educatore sia prezioso e di grande responsabilità, ma so che la realtà in cui ci si cala è veramente dura e, talora, scoraggiante, tale da sentirsi impotenti.

              Ad ogni modo, credo sia un lavoro interessantissimo, non mi dispiacerebbe affatto e questo al di là del bisogno di lavoro in sè. Sai queando usciranno i risultati?

              Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ciao il fatto che anche altri ministeri possano attingere dalle graduatorie già esisetnti è vero, ad esempio so che per gli idonei del concorso come ispettori del lavoro anche l'INPS e l'INAIL possono chiamare dalle graduatorie già formate, si tratta di un notevole risparmio di tempo e soldi. Certo questo sarebbe bello, la mia preoccupazione è che come sempre in Italia più che guardare all'economicità si privilegiano gli interessi di pochi eletti che avrebbero interessi a bandire nuovi concorsi per far entrare il "nipotino di turno".

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Beh...allora le speranze aumentano. In effetti visto che è possibile la mobilità intercompartimentale sarebbe strano se non si potesse sfruttare le graduatorie per coprire posti vacanti in enti diversi... Incrociamo le dita-



                  iris, dicono che i risultati die ducatore escono non prima di novembre/dicembre purtroppo. Io ci spero tanto perchè è un lavoro diverso dagli altri e mi sento particolamente motivata.



                  Spero di aver fatto bene i temi. L'unico inconveniente sono i tempi troppo lunghi...faccio in tempo a sposarmi e a fare un bimbo!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                  Vero è che piu' passa il tempo e più gente si perde per strada,...staremo a vedere...



                  Ciao!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    per kurt:

                    non so bene le altre domande del mio giorno nè gli altri voti perchè ho finito molto presto(alle 10.00)e sono scappata via...

                    per grande lucky:

                    non so bene cosa pensare...questi calcoli saranno stati fatti con grande cura sicuramente ma meglio aspettare la graduatoria definitiva.Con il nostro punteggio forse non rientreremo tra i vincitori ma certo saremo collocati bene. Ho parlato di una decina di giorni per avere la graduatoria ufficiale perchè immagino che aspetteranno di ricevere i fax dagli ultimi esaminandi con i titoli di preferenza per stilarla.Comunque una delle prossime mattine telefonerò e vi scriverò la risposta.

                    Ma cos'è questa storia di accettare un part-time nelle isole???io sono di palermo e certo lo farei...come si fa?

                    Complimenti a tutti gli idonei e mi dispiace tanto per chi non ha avuto giustizia con il voto finale...troppa iniquità, non basta fare sorteggiare i numeri se poi le domande sono così squilibrate!

                    concordo con chi si è compiaciuto della solidarietà tra i membri di questo forum!

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      Qualche domanda per chi e' piu' informato di me: prima di tutto, sapete se per il tempo pieno e per il part-time la graduatoria e' unica? e poi,i titoli di studio (pubblicazioni, master, voto di laurea,...)influiscono in qualche modo? nel bando in proposito non c'e' scritto niente!

                      comunque: un in bocca al lupo a tutti e speriamo che aumentino i posti o almeno che molti dei primi in graduatoria decidano di rinunciare! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X