annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    si, dopo l'esame o prima non ricordo bene, ti fanno compilare

    un foglio dove devi indicare tre diverse sedi, anche se comq la scelta non è vincolante ai fini di un'assegnazione.

    in bocca al lupo!!!

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      salve, volevo chiedervi se per questo concorso si parla già di assunzioni oltre il numero dei posti previsti?

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        grazie lucetta per la risposta!

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          x Delia

          dove l'hai preso questo nik? corrisponde al mio Paese? Scusate se non c'entra niente ma è una curiosità [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            FIGURATI!!IO HO SOSTENUTO L'ESAME IL 3 APRILE,PRATICAMENTE SONO

            STATA TRA I PRIMI, IMMAGINA LA TENSIONE E LA PAURA.

            E TU? se non l'hai ancora fatto in bocca al lupo...e fammi sapere

            se vuoi...

            ciao, a presto

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              Per Serena e gli altri.



              Domande

              virus informatico

              revoca del provvedimento (tutela del privato)

              principi costituzionali

              medico competente (accesso alle cartelle cliniche)

              semilibertà

              scelta del contraente

              lettura di un brano e traduzione (inglese)



              Punteggio: 24.50



              In bocca al lupo a te, Serena. Io non ho fatto in tempo a leggere il tuo!





              P.S. Oggi ho avuto la NETTA sensazione (per non dire altro) che qualcosa non funzioni in questo concorso. Sono stata la penultima e chi è stato presente, forse, può capire cosa intendo.........................

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                Iris..cosa intendi?..brava cmq..se hai una media disceta allo scritto puoi sperare!Le altre votazioni?Com'è andata?

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  Ciao Letizia, eravamo in 24 dei quali un 30, un 27, un 25, un 24.50 e quasi tutti 21 e un respinto. Quanto al mio esame si era creata un'aspettativa diversa alla luce dell'andamento della prova, l'aspettativa era mia e di tutti quelli che hanno assistito. Dovrei poi dilungarmi su cose che, oramai, lasciano il tempo che trovano. E' un pubblico concorso, è in gioco il posto fisso e tutto il resto è prassi. Insomma non credo di volere aggiungere altro. A questo punto mi affido al fato. Non credo che ce la farò perchè con gli scritti chiudo con una media di 24.25. Magari l'illusione di un ampliamento della graduatoria mi terrà legata a questo concorso per ancora un pò.

                  Che altro? Un signore diceva di avere trascritto e monitorato tutte le medie, sosteneva che con 24 si è nei 36.... ma troppe illusioni non fanno la felicità.

                  Un bacio e in bocca al lupo per tutto!!!

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Per il punteggio non si fa la media..ma la somma della media degli scritti più il voto dell'orale!Capisco bene allora quello che scrivevi, per me è stata la stessa cosa..scioccante,ho risposto a tutto e brillantemente (a dire degli altri) e alla fine un misero punteggio..altri bocca chiusa stesso voto!Per il poco tempo a disposizione non riesco davvero a capire i motivi ed i parametri per il 30,mah..misteri dei concorsi pubblici, che vergogna! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] Siamo idonee..speriamo nello scorrimento delle graduatorie

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      x iris

                      Grazie ad una gentilissima utente di questo forum ho tutte le medie aggiornate a giovedi se mi dici i cognomi dei 3 che venerdi hanno preso un voto più alto del tuo posso dirti la tua posizione esatta in classifica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X