annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 36 collaboratori DAP

    è vero che con 50, ad oggi, si è nei primi 30?

    Commenta


      Re: 36 collaboratori DAP

      Io sono stata interrogata ai primi di aprile e allora gli assenti erano talmente tanti che non si poteva certo fare una previsione... non e' molto semplice calcolare il punteggio necessario per passare, perche' non c'e' nessuna graduatoria unica (scritto piu' orale) esposta. personalmente sono arrivata a 49 (che considero una benedizione, visto che ho avuto appena un mese per studiare tutte le materie dell'orale),ma non credo che sotto i 50-52 ci siano serie speranze...

      solo un intervento a proposito dei certificati medici: ognuno fa cio' che vuole, soprattutto se viene data questa possibilita' piu' che lecita. solo un favore: non abbiate l'ipocrisia di dire che "quasi invidiate" chi si e' gia' tolto il pensiero, perche' vi assicuro che la preparazione in cosi' poco tempo, sapendo che qualcuno avra' un mese esatto in piu' d te, e' da panico, nonche' molto mortificante...

      in bocca al lupo a tutti e parlate, parlate, parlate, soprattutto con il commissario d amministrativo, perche' il silenzio gli ispira domande difficili!

      Commenta


        Re: 36 collaboratori DAP

        ciao a tutti!!

        Ho appena terminato una lavoro davvero certosino...mi sono trascritta tutti i voti degli scritti e quelli dell'orale dei primi cinque giorni e ho ottenuto una prima, approssimativa graduatoria! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

        Secondo i miei calcoli (su 67 candidati di cui ho i voti complessivi) finora per essere tra i primi 36 bisogna avere un totale superiore a 45 (ci sono 6 ex equo a 45.5)! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Se mi inviate i risultati degli orali dal 12 in poi magari possiamo rendere questa statistica un pò più attendibile...

        Ciaoooooooo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
        Manu

        Commenta


          Re: 36 collaboratori DAP

          Cara Mommi, ammiro il tuo lavoro..ma mi sembra davvero strano che basti avere più di 45 (io sarei dentro [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] )..non ho scritto i risultati del 21, le medie degli orali, come ho scritto, oscillavano tra il 21 e il 27!Per una questione di correttezza eviterei di inserire nomi e voti come è usanza in altri siti per altri concorsi!Ormai attendiamo..con rispettosa ansia! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            Re: 36 collaboratori DAP

            pensala come vuoi!!i miei dati sono questi...certo lo so anch'io che 67 voti totali sono pochini però non ho altro...

            comunque era scontato che non si sarebbero fatti i nomi sul sito! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Ciao
            Manu

            Commenta


              Re: 36 collaboratori DAP

              ...non volevo essere polemicosa..anzi.. è bello avere notizie in anteprima, grazie!Speriamo che altri continuino il tuo lavoro, ti scrivevo che mi sembrava strano solo perchè io ho visto voti alti, idem agli scritti e 36 posti li vedo pochini!Figurati..io sarei contentissima se così fosse..finalm un lavoro sicuro! Ahimè quelli di maggio avramnno tutti bei voti, come hai visto anche tu non è difficile passare se si studia e loro hanno ancora tanto tempo per ripetere e assimilare davvero tutto! In bocca al lupo

              Commenta


                Re: 36 collaboratori DAP

                ciao a tutti io penso che l'idea di tracsrivere i voti sia importante, è chiaro solo per pensare fino a che punto si può sperare, io da parte mia ho totalizzato 49 pur avendo una media abbastanza alta agli scritti.

                Non so se basterà molto dipende da come andranno i ragazzi di maggio ormai manca poco, anche se è già importante non scendere troppo in graduatoria magari con le rinunce si può sperare voi che ne dite?

                Commenta


                  Re: 36 collaboratori DAP

                  X PAQUITA



                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Paquita ha scritto mer, 26 aprile 2006 21&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
                  Per Beppe: i conti giudiziali devono essere

                  trasmessi entro 2 mesi. Vedi art.74 R.D.

                  contab. del 1923 come modificato dal dpr 627 del

                  1972. Non prendere in considerazione i tre mesi

                  indicati dal regolamento del '24. Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                  </td></tr></table>



                  ok, grazie credo tu abbia ragione, anche perchè oltre che dal RD 2440/23 la conferma dei &quot;2 mesi&quot; si evince anche dal dpr 254/2002... tuttavia i miei dubbi derivano dal fatto che il RD del 24 considera 3 mesi (ART.611); ma meglio non tenerne conto come dici tu...

                  ciao e grazie nuovamente



                  p.s. stai studiando per il concorso per 36 collaboratori o per i 110 contabili?

                  Commenta


                    Re: 36 collaboratori DAP

                    Sto studiando solo per il concorso a 110 posti...

                    spero che serva!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Tu??

                    Commenta


                      Re: 36 collaboratori DAP

                      cari amici del forum innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutti coloro che avendo sostenuto l'esame aiutano noi ancora in ballo fornendoci le domande...è un prezioso aiuto soprattutto per chi non è di roma come me!però vorrei precisare che anche se si ha la fortuna di essere all'ultimo o quasi non è detto che si abbia più tempo per studiare...se oltre a provare qualche concorso si lavora non è tanto semplice mettersi a studiare due mesi prima!

                      baci a tutti e grazie ancora

                      p.s. ciao serena!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X