annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

36 collaboratori DAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 36 collaboratori DAP

Vi ricordate per caso la terza traccia di amministrativo? Era qualcosa sul giudizio di ottemperanza se non ricordo male. Qualcuno l'ha scritta?

Grazie

Commenta

Ciao Serena, no, nemmeno io la ricordo.

Qualcuno sa dirmi del Canoro? Come tratta la contabilità e qual è il livello di approfondimento?

Commenta

<font face="Century"><font size="1">Salve a tutti!

Avrei una domanda per redsox: in cosa consiste la domanada di lingua straniera?

Per Serena : se non ricordo male si dovevano fare dei brevi cenni all'ottemperanza anomala (se così fosse... ho seri problemi di preparazione, visto che non so bene cosa sia!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] )

Per iris: credo che sia un argomento per materia. Per quanto riguarda il canoro, non so che dirti: credo che sia un codice ed è aggiornato al 2002.

Ho preso il volume della simone &quot;il contabile nell'amministrazione penitenziaria&quot;. Spero di non dovermene pentire.

A presto e buono studio a tutti.

<font color="blue"></font><font face="Century"></font><font size="1"></font> </font></font>
        Domenico

Commenta

Eh...penso che il presidente sguazzerà nella procedura visto che è il suo pane quotidiano.,..

Comunque st'ottemperanza anomala non la trovo sui manuali...

mah...

Buono studio a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

La terza traccia era:

Il giudizio di ottemperanza nei provvedimenti cautelari, la c.d. &quot;ottemperanza anomala&quot;

Commenta

Credo che l'ottemperanza anomala sia una creazione giurisprudenziale. Sto ripassando amministrativo e tra poco dovrei arrivare a capire di che si tratta. vi faccio sapere.

A presto!

Domenico

Commenta

Per la lingua straniera con noi si sono comportati nel seguente modo:

estrazione di pallina a parte che rimandava ad una parte di brano da tradurre.

A seconda dei giorni nella commissione c'era un uomo che copriva tutte le lingue (lui usava brani tratti da riviste e trattavano tutti temi di attualità) oppure donne di cui ognuna interrogava di una sola lingua (in quel caso usavano branio attinenti il nostro settore).

Per chi volesse contattarmi direttamente per lo scambio delle domande uscite e che usciranno sui temi comuni la mia mail è:

redsox15&#64;tiscali.it

Commenta

qualcuno di voi ha chiesto sulle probabili sedi di destinazione??Pare siano tutte al nord....

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] ma di contabilità state studiando anche la parte relativa a quella degli enti locali? Si sa qualcosa più o meno sulla media dei voti allo scritto? Ciao

Commenta

Ciao, nel dubbio, forse è bene dare uno sguardo, sempre soffermandoci sugli elementi. Nessuna graduatoria (salvo l'elenco degi ammessi e relativa votazione affisso al DAP), quindi, nessun calcolo delle probabilità di riuscita. Tutto quello che so è che le medie, rispettivamente più alta e più bassa, del primo e del 36esimo sono 28 e 24. Altro non so, ma anch'io vorrei capire. Vabbè, aspettiamo. Buono studio. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X