Nel bando si prevede che il 50% delle assunzioni avverrà con contratto di lavoro a tempo parziale (idem nei bandi per educatori). In base a quali criteri? La graduatoria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
36 collaboratori DAP
Comprimi
X
-
Re: 36 collaboratori DAP
Esattamente...i primi in graduatoria stipuleranno un contratto a tempo indeterminato ( sempre che l'abbiano scelto nella domanda di iscrizione, se hanno scelto un part time sono vincolati a quella scelta)...
Man mano che si va giuù nella graduatoria scendono le possibilità di un tempo indeterminato...e verrà proposto un part time..
-
36 collaboratori DAP
Io ho appena fatto il concorso per psicologi e sto preparando quello da educatore. Sarei interessata a contattare persone che stanno preparando il vs. concorso per attivare una proficua collaborazione:
potremmo scambiarci info utili sulle domande attinenti:
se siete interessati potrei farvi avere le domande che facevano di informatica, inglese, OP e diritto del lavoro e in cambio voipotreste una volta fatto il vosto passarmi le domande di diritto amministrativo e costituzionale.
Grazie a chi vorrà collaborare con me!
Commenta
-
Re: 36 collaboratori DAP
Salve a tutti!
Sono disponibilissimo a collaborare: dovrò fare l'orale il 19 Aprile.
In un altro forum ho letto ad un collega che ha fatto l'orale per psicologi hanno chiesto:
1) Ordinamento Penitenziario: la semilibertà;
2) Diritto del lavoro : l'apprendistato.
3) Informatica: la memoria.
Appena so qualcos'altro vi faccio sapere.
A presto e buono studio a tutti.
Domenico
Commenta
Commenta