annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Veneto:news?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Veneto:news?

    Ciao ragazzi

    io ci provo

    Possibile che nessuno abbia news sugli orali?

    In particolare, insooma, siamo alla seconda settimana di orali e, a parte 123, nessuno è più andato nessuno per farci sapere l'andamento?

    Certo, a giudicare dai voti messi la commissione pare tranquilla (quanto meno bocciano poco), però non mi sembra elargisca voti molto alti e, in fin dei conti, la differenza la fa l'orale

    Io ho iniziato a costruire una graduatoria sulla base dei voti forniti da 123

    Il più alto, per ora, ha un punteggio totale di 54.85

    Però la graduatoria è fortemente influenzata dal voto dell'orale

    I risulati forniti da 123 sono fino al 24.03 (24 escluso)

    Sarebbe opportuno che il primo tra noi che riesce ad andare prenda, in ordine, i voti dell'orale e li posti sul forum inserendo dove opportuno gli assenti

    Credo che "A" nel post di 123 stia per assente

    Certo non sappiamo se con o senza giustificazione


    #2
    Re: AE Veneto:news?

    Ciao!...io ho gli orali intorno a metà aprile....quindi tra poco....e sono a dir poco disperata...Tutto quello che riuscirò a sapere lo posterò...Ma credo che l'unica cosa che vorremmo veramente sentirci dire sia che non bocciano neanche se fai scena muta!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    ...giuro...in questo momento mi accontenterei del 21...anzi...sarei felicissima...visto gli scorrimenti di graduatorie di cui si parla...

    Tu quando li passi???

    Commenta

    Sto operando...
    X