annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XKE' E' STATO SOSPESO IL CONCORSO PER 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI?CI SIETE TUTTI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

XKE' E' STATO SOSPESO IL CONCORSO PER 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI?CI SIETE TUTTI?

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] <font face="Courier"><font color="darkred"><font size="7">RAGAZZI NESSUNO DI VOI SA PERCHE' E' STATO SOSPESO IL CONCORSO PER 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI?VA PER LA MAGGIORE LE PROSSIME VOTAZIONI HANNO BLOCCATO TUTTO?MA QUAL'E' IL VERO MOTIVO?MI HANNO ROVINATO PASQUA!VE LO GIURO SONO MORTO MORALMENTE!!!QUALCUNO SA QUALCOSA ANKE NOTIZIE QUA E LA!!!CAVOLO RAGAZZI DIVENTIAMO NOI I VERI CARABINIERI!!FACCIAMOCI SENTIRE!SU TUTTI INSIEME!!!!! </font></font></font>[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Re: XKE' E' STATO SOSPESO IL CONCORSO PER 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI?CI SIETE TUTTI?

io ci stò, ma di sicuro non servirebbe a nulla.
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

Re: XKE' E' STATO SOSPESO IL CONCORSO PER 1598 ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI?CI SIETE TUTTI?

staremo a vedere ora se uscirà più avanti (ho i miei dubbi a questo punto..) o se non questo cmq un altro per vfp1 in modo che possano partecipare i due blocchi che non hanno potuto fare domanda

Commenta

dai ragà che il concorso ci sarà!!!Al mio ragazzo hanno detto che ora usciranno concorsi aperti ai civili...xciò...

Commenta

Sto operando...
        X