annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONE laureati RAI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SELEZIONE laureati RAI

    Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha tentato il concorso rai nel 2007 io ero tra i non vincitori, ( ho partecipato alla selezione per laureati in giurisprudenza) ma mi hanno ricontattato proponendomi un colloquio per la sede di Milano. c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni? o qulcuno che gia ci lavora che mi può dare qualche informazione più precisa in merito (settore legale)?
    grazie.

    #2
    ma come si fa a presentare la propria candidatura in RAI?

    Commenta


      #3
      se vai sul sito c'è un link lavora con noi puoi lasciare il curriculum ma dubito che lo leggeranno.. quando ho partecipato io era una vera e propria selezione tipo concorso ma con procedure molto meno trasparenti
      per esempio venni a conoscenza del bando per puro caso da internet ma non credo si mai stato pubblicato in gazzetta, poi non veniva predisposta una graduatoria , ti avvertivano singolarmente via mail delle successive prove se avevi superato le prime. non potevi saxe su quali materie vertevano le prove scritte ed orali.
      Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
      ma come si fa a presentare la propria candidatura in RAI?

      Commenta


        #4
        Ciao Mr Pink ho letto che nel 2007 avevi partecipato alla selezione in RAI per il profilo giuridico. Dato che è da poco uscito un nuovo bando e io vorrei partecipare, potresti mica darmi qualche consiglio? Ad esempio come si è svolta l'ultima volta la selezione e cosa/come conviene studiare. Ho letto inoltre che eri stato inizialmente escluso e poi "ripescato": come mai? Eri comunque nella graduatoria finale? Grazie mille. Se possibile rispondimi anche in privato (sono nuova del forum e non so se sia possibile...).

        Commenta

        Sto operando...
        X