annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISP. LAVORO LOMBARDIA: sedi di VA e CO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ISP. LAVORO LOMBARDIA: sedi di VA e CO

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] A [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] UGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI...

Commenta

Ci sono novitā per le assegnazioni? Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

IO ho indicato nell'ordine Como, Varese, Lecco.Non le conosco ma mi hanno detto che sono delle belle cittā.

Sono siciliano (Trapani), uno dei pochi uomini; ci sentiamo quando verranno comunicate le sedi. Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

sono della provincia di palermo e ho indicto nell'ordine...vrese brescia e bergamo.....se domani ....una volta spedite le raccomandate...ci diranno qualcosa....allora ci aggironiamo!!!!! adomani!!!!!!

Commenta

Finalmente si fa vivo qualcuno... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Speriamo che domani ci comunichino queste benedette sedi...e poi ci aggiorniamo, sempre qui.

Ciao a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ho saputo stamattina di essere stato assegnato a COMO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
              X