annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAST 27 - Ispra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CAST 27 - Ispra

    Ciao,
    dopo aver superato il CAST 27 lo scorso anno ho ricevuto l'invito per un colloquio al JRC di Ispra. C'è qualcuno che lavora lì o ha già fatto qualche colloquio che possa darmi qualche consiglio o, in generale, farmi fare un'idea di quello che troverò?
    Grazie a tutti

    #2
    che posizione?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
      che posizione?
      Il mio profilo è FGIII - financial officer, la posizione offerta accounting assistant, sei stato invitato anche tu?

      Commenta


        #4
        si, ma tempo fa (quasi un anno): fg 4, legal officer.
        mi andò buca..

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
          si, ma tempo fa (quasi un anno): fg 4, legal officer.
          mi andò buca..
          com'è stato il colloquio? Poi hai avuto qualche altra proposta?

          Commenta


            #6
            a proposito di CAST, ho appena visto che hanno pubblicato un nuovo bando per FG II... ma stavolta non partecipo, dato che non mi ci vedrei bene come segretaria...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              a proposito di CAST, ho appena visto che hanno pubblicato un nuovo bando per FG II... ma stavolta non partecipo, dato che non mi ci vedrei bene come segretaria...
              pensavo li provassi tutti...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                pensavo li provassi tutti...
                in effetti, mi era balenata l'idea di partecipare, giusto per prendermi un giorno di permesso e per cercare di rimorchiare qualche candidata... ma poi ho pensato che è meglio cercare di fare la persona seria e ho cambiato idea...
                (comunque se fosse stato un concorso da funzionario di ruolo avrei partecipato... da giovane ho fatto anche la segretaria e non era un lavoro malvagio)

                Commenta


                  #9
                  Io invece faro anche questo, infatti pur di lavorare in UE farei qualunche cosa anche la "segretaria"!
                  Infatti dopo aver iniziato la scalata istituzionale comune -> regione -> ministero,
                  con un contemporaneo abbassamento del profilo professionale, delle responsabilità e dello stipendio la prossima tappa obbligata è la comunita europea.
                  Chissa, magari dopo il posto da "segretaria" all'Unione europea potrò finalmente esaudire il mio sogno, lavorare come usciere all'ONU.

                  Commenta


                    #10
                    PS certo che una segretaria che scrive "qualunche", io non la assumerei mai :-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X