annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOTAZIONI FINALI AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VOTAZIONI FINALI AE LOMBARDIA

Cari amici concorrenti,

credo che le esigenze di chi dovra' sostenere l'orale e di chi gia' l'ha sostenuto possano coincidere.

I PRIMI HANNO SEDE DI DOMANDE........

....I SECONDI DI RISPOSTE.

INVITO TUTTI QUELLI KE HANNO SOSTENUTO L'ORALE A METTERE A DISPOSIZIONE LE DOMANDE E TUTTI QUELLI KE ANDRANNO A SOSTENERE GLI ORALI DI METTERE SUL FORUM LE VOTAZIONI FINALI.

Senza specificare i nomi indicare giorno per giorno i voti finali (scritto + orale)

P S le mie domande furono:

1) Soggetti passivi IVA

2) Diritti reali

3) Indici di variabilità

Salutiiiiiii

Luis

Re: VOTAZIONI FINALI AE LOMBARDIA

Ciao Luigi, io ho già messo a disposizione le domande che mi hanno posto...ma tu quanto hai di voto finale?!

io ho 50.24, sono preoccupata perché non ho idea se basti o meno..che tu sappia che media stanno tenendo? Grazie della risp e a presto..!

Commenta

Mi batti. Io 48.50

ke ne pensi rispetto ai voti ke hai visto nella tua giornata e buono o no?

Il 22/03 quando ho fatto io l'orale il tuo voto credo che sarebbe stato uno dei migliori (forse il secondo!!!!)

Commenta

Mah..io non so più cosa pensare..a volte penso che forse posso farcela, altre che mancano ancora 1000 candidati...in ogni caso, ti dico quello che pensa mia madre quando le confido le mie paure..TIR' A CAMPA'!

Commenta

Scusa, è vero, non ho risp alla tua domanda..!nella mia giornata i voti sono stati bassissimi, la media era del 21 - 22.

Mi hanno detto i colleghi che fino a quel giorno hanno fatto letteralmente una strage..roba del genere che chi aveva 25 26 allo scritto ha avuto 21 22...o addirittura è risultato non idoneo!!! è ovvio che, se continuano così, Luì..STAMM APPOST'!!..

con infinite scuse per chi è stato meno fortunato...ma tanto queste sono solo battute, è ancora tutto da vedere...

Commenta

contribuisco...

domande:

potere d'imposizione ed autotutela

effetti dell'inflazione

fermo amministrativo

voto all'orale 22,60

totale 47,54

Commenta

Ciao a tutti, concorro per la Liguria ma vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se i voti attribuiti alla fine di ogni orale sono definitivi e comprensivi della valutazione dei titoli.Inoltre qualcuno sa se ogni regione pubblicherà separatamente le proprie graduatorie o se verranno pubblicate tutte insieme a livello nazionale ..????

Grazie a tutti ed in bocca al lupo !!!!

Commenta

si sono definitivi!

Commenta

credo che ogni regione pubblicherà le graduatorie per conto suo..

Commenta

Sto operando...
                  X