annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi consiglio regionale- regione calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi consiglio regionale- regione calabria

Ciao a tutti! C'è qualcuno tra gli utenti del forum che si sta preparando per questi concorsi? A gennaio del 2005 purtroppo non ero ancora laureata ( mi sono laureata dopo due mesi!!!) e così ho potuto partecipare sono al 994, istruttore amministrativo, come tutti credo!!! Avrei voluto partecipare a quello per la biblioteca, ma ripeto non mi fecero iscrivere con riserva!!! Sto cercando di studiare...ma non nutro grandi speranze!!! Ciao!!!

lo sta preparandom il mio ragazzo io non ero ancora laureata me esiste un software per la preparazione???? hai idea di quale sia il margine di errore consentito??????

Commenta

io crdo d'aver fatto domanda...ma poi era statop annullato!
      dove vete letto la notizia relativa al suo svolgimento?

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
        lo sta preparandom il mio ragazzo io non ero ancora laureata me esiste un software per la preparazione???? hai idea di quale sia il margine di errore consentito??????
        Non so se esiste un software per la preparazione...mi sto preparando sui quiz che ho scaricato dal sito..per gli errori credo sia tutto riportato nel bando, ma non sono neanche andata a leggere!!!

Commenta

Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggio
          io crdo d'aver fatto domanda...ma poi era statop annullato!
          dove vete letto la notizia relativa al suo svolgimento?
          sul sito...
          http://www.consiglioregionale.calabria.it/CONCORSI/
          la notizia della riattivazione dei concorsi se non sbaglio è di fine giugno...

Commenta

Ola...ma qualcuno ha partecipato a questi concorsi? Io ho sostenuto la prova preselettiva per il concorso cod. 994..ma credo di aver fatto un disastro :-( Ciao

Commenta

Sto operando...
            X