annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decreto legge sulla scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    decreto legge sulla scuola

    Carissimi,
    non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per un decreto legge sulla scuola che cambierà completamente il volto della scuola italiana e, a mio avviso, il diritto all'istruzione, penalizzando ancora una volta la scuola pubblica in favore della privata, eliminando fondi e .... naturalmente licenziando più di 120000 insegnanti!!!
    Prima che il decreto venga firmato chi lo volesse può esprimere il suo dissenso andando sul sito www.quirinale.it e cliccando su "la posta" potrà inviare il suo parere al Presidente della Repubblica che ormai è l'unico a poter bloccare il provvedimento. Abbiamo già aderito in tanti all'iniziativa e spero che qualcuno di voi vorrà unirsi alla nostra battaglia.
    ciao a tutti!!!
    [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
    [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
    [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

    #2
    firmare per la petizione per il trasferimento ad altra provincia senza finire in coda

    NON SO QUANTI NE SIANO AL CORRENTE...LA PETIZIONE, RIVOLTA SOPRATTUTTO AI DOCENTI, INTENDE AFFERMARE IL DIRITTO ALLO SPOSTAMENTO DELLE GRADUATORIE DA UNA PROVINCIA ALL'ALTRA SENZA DOVER PER QUESTO FINIRE IN CODA PER SEMPRE! VIENE INFATTI NEGATA A TUTTI GLI EFFETTI LA LIBERTA' DI SCELTA DETTATA DA MOTIVI PROFESSIONALI MA ANCHE FAMILIARI!!! VI PREGHEREI DI LEGGERE( IL DOCUMENTO E' CHIARO) E SE POSSIBILE DI FIRMARE!!! GRAZIE A TUTTI

    http://www.ipetitions.com/petition/trasferimentoge/

    Commenta

    Sto operando...
    X